Mercoledì Sette Comuni Senz’acqua

Saranno ben sette i comuni, capoluogo compreso, dove mercoledì ci sarà carenza d’acqua. Questo a causa di alcuni lavori che Acea andrà ad effettuare presso una conduttura.


È la stessa Acea ad annunciarlo: “a causa dei lavori per la risoluzione dell’interferenza tra la superstrada Sora Frosinone  e l’acquedotto tufano…” per il giorno 30 sarà necessaria l’interruzione del flusso idrico a partire dalle 7.30.


L’acqua dovrebbe tornare intorno alle 19.30, a fine lavori. Anche se non tutti i comuni avranno come conseguenza l’interruzione totale sono ben sette le cittadine che lamenteranno carenze idriche.


Si tratta di Frosinone, Arnara, Ceccano Ceprano, Ferentino, Patrica, Pofi. Le zone dove l’interruzione sarà totale saranno quelle della zona aeroporto, tra Frosinone Ferentino. Ad Arnara la zona cimitero. Mentre Ceccano Patrica e Giuliano dovranno sopportare solo alcune riduzioni del flusso idrico. Per quanto riguarda i capoluogo riduzioni potranno verificarsi tra via Valle Fioretta e Corso Lazio, zona scalo compresa.

Scrivi commento

Commenti: 0