All’Incontro con la Ex Porta il Coltello

Lei aveva deciso di mettere fine alla loro relazione, ma l’uomo non si era rassegnato al fatto di essere stato lasciato.


Quindi, da quel momento aveva iniziato a tempestarla di chiamate inviando sms sempre più offensivi e, per ultimo, anche minacciosi, promettendo che l’avrebbe raggiunta per chiarire personalmente la vicenda. E così ha fatto. Solo che per chiarire si era portato anche un coltello. Si tratta di un 38enne di Messina.


Questa mattina i carabinieri lo hanno intercettato presso la stazione ferroviaria di Cassino appena sceso dal treno proveniente da Napoli. L’uomo si era fermato all’uscita della Stazione ed aveva intrapreso una telefonata con il proprio cellulare, assumendo sempre più un tono alterato. A questo punto i carabinieri lo hanno fermato. L’uomo non ha fornito una versione plausibile circa la sua presenza e manteneva un atteggiamento sempre più nervoso. Sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di un coltello e di una lama, custoditi nella tasca anteriore del jeans.


A questo punto i carabinieri lo hanno portato in caserma e qui hanno invitato anche la ex compagna poiché l’uomo annoverava, tra l’altro, alcuni precedenti specifici. È stata proprio la donna a raccontare tutta la storia. Ma nonostante ciò, non ha sporto denuncia. I carabinieri quindi hanno denunciato l’uomo per porto illegale di arma, sequestrato il coltello e la lama e lo hanno riaccompagnato presso quella Stazione ferroviaria dove ha preso il primo treno utile per far ritorno in Sicilia.

Scrivi commento

Commenti: 0