“Lotito ci ha Ricattato”

“Lotito ci ha ricattato e minacciato”. A parlare Pino Iodice Direttore Generale dell’Ischia calcio, divenuto famoso per la telefonata con il presidente della Lazio Claudio Lotito.


Iodice è stato intervistato ieri nella trasmissione della rai Report. Anche al presidente del Frosinone Calcio Maurizio Stirpe è stato chiesto cosa ne pensava della frase di Lotito.


Mentre Stirpe però è stato più cauto, “l’errore clamoroso è pensare che i tifosi siano paragonabili a dei clienti”, Iodice è andato giù duro ed ha accusato Lotito di vere e proprie minacce.


"Diceva che se non avessimo seguito i suoi consigli, nel giro di poco tempo non avremmo più avuto contributi federali per sostenerci e permettere la regolare gestione della società. Non è casuale come i 17 voti che ha ricevuto provengano tutti da società clienti di Infront" (Infront è società leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi).

Nella trasmissione Report è stato intervistato anche Massimo Londrosi, ex direttore generale del Pavia. Pure lui ha preso posizione contro il patron della Lazio: "Lotito si vantava di aver stipulato con la Lega di Serie A un contratto da un miliardo per i diritti tv  e di essere dunque in grado di mantenere le promesse che stava facendo. Così ci chiedeva di sostenere lui e la sua governance”.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    e c'è chi ancora (martedì, 13 ottobre 2015 12:11)

    va a vedere le partite di calcio.

  • #2

    non solo... (martedì, 13 ottobre 2015 19:37)

    ma c'è pure chi si paga l'avvocato perché fa lo scemo sulle tribune.