Maltempo Scuole Chiuse

Ciociaria sotto la pioggia. Il maltempo ha causato una serie di disagi alla circolazione allagamenti e qualche tombino saltato soprattutto nel capoluogo.

 

Proprio a Frosinone il sindaco ha preso alcune misure straordinarie. In via precauzionale a causa del previsto intenso maltempo, dalle ore 20:00 è iniziata la chiusura di alcune strade (Sottopasso Via Puccini - Via PL da Palestrina; Sottopasso Via Corelli - Via San Giuliano; Sottopasso SS. 156 Monti Lepini in zona Cavoni; Galleria Piazza Gramsci-Via Fosse Ardeatine; Via San Giuseppe.

 

La chiusura si protrarrà a tutto Mercoledì 14 e Giovedì 15 fino al termine della fase di emergenza. Il sindaco, sempre in via precauzionale ha anche decretato per domani 14 ottobre, la chiusura di scuole ed istituti di ogni ordine e grado. Scuole chiuse anche a Pontecorvo, Fontana Liri, Arnara, Arce, Roccasecca e Ceprano mentre ad Isola Del Liri  e a Castelliri si decide domani mattina alle 6.00.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    ridicolocomesempre (mercoledì, 14 ottobre 2015 09:21)

    intanto alle 9 da 3 ore nessuna goccia su Frosinone!!!!

    ci saranno i soliti difensori ad oltranza, posso dare anche ragione al Sindaco, ma allora pensasse anche ai genitori almeno con bambini piccoli che non sanno come fare per il lavoro!!!!!

  • #2

    per 1 (mercoledì, 14 ottobre 2015 12:01)

    Pensa se non chiudevano e succedeva qualcosa......

  • #3

    sivabbe (mercoledì, 14 ottobre 2015 12:42)

    certo allora chiudiamo sempre e non ci saranno mai problemi, cosi si risolve,vero?
    dopo non parliamo delle previsioni completamente sballate, tipo la chiusura per neve senza 1 mm sceso!!!

  • #4

    claudio (mercoledì, 14 ottobre 2015 15:45)

    Se spendessero qualche soldino per la sistemazione del territorio (si produrrebbe anche lavoro) non ci sarebbe nessuna allerta meteo. In Italia la parola d'ordine e sprecare e pregare, intanto c'è chi si para il deretano (e spreca) e chi purtroppo è costretto ad uscire da casa a suo rischio e pericolo (e prega).

  • #5

    Estate (mercoledì, 14 ottobre 2015 18:25)

    Propongo al sindaco di aprire le scuole l'estate e chiudere l'inverno, almeno gli insegnanti lavorano ma a lui chissà perché non andrebbe bene, vero?

  • #6

    per i criticoni (mercoledì, 14 ottobre 2015 21:29)

    Vi basta l'acqua di oggi in Ciociaria?

  • #7

    cimancherebbe (giovedì, 15 ottobre 2015 08:09)

    prevenire è meglio di curare , ci mancherebbe, ma per me prevenire significa lavorare sul territorio non chiudere le scuole!!!!