Rapina al San Paolo

Oltre 11 mila euro questo il bottino portato via dal rapinatore solitario che questa mattina ha assaltato la filiale della banca san Paolo  in via Marittima a  Frosinone.

 

L’uomo è arrivato in sella ad un motorino di marca cinese.

 

Lo ha parcheggiato di fronte alla banca ed è entrato con il casco ancora indossato.

 

Proprio questo particolare ha indotto un impiegato ad avvicinarglisi e a chiedere di toglierlo. Per tutta risposta l’uomo ha tirato fuori un coltello e glielo ha puntato alla gola: “È  una rapina. O mi dai i soldi o ti scanno”. Poi ha spintonato l’uomo in direzione delle casse, ha preso due mazzette da 50 euro più 1600 euro che un cliente aveva appena depositato. In tutto 11 mila 600 euro.

 

Poi è uscito ed è fuggito via in sella al motorino. Il due ruote è stato ritrovato pochi minuti dopo dalla polizia in via Bellini, motore ancora caldo ed il casco sul manubrio. Proprio sul motorino si stanno concentrando ora le indagini della scientifica per verificare se ci sono tracce di capelli o impronte riconducibili a pregiudicati. Dall’accento l’uomo dovrebbe essere proprio un ciociaro. Anzi, la polizia ha già dei sospetti che sta verificando.

Scrivi commento

Commenti: 0