Ceccano. Abitazione Esplode in via Diaz

Ceccano questa mattina è stata risvegliata da una fortissimo boato. Si è trattato dell’esplosione forse causata dallo scoppio di una bombola di gas.

 

È quanto accaduto intorno alle 5.30 in via Armando Diaz. L’abitazione è andata completamente distrutta mentre l’uomo che vi era all’interno è rimasto gravemente ferito.

 

Si tratta di un 74enne che è stato estratto dalle macerie grazie all’intervento dei vicini di casa.

 

Subito dopo è stato caricato su un’ambulanza che lo ha portato al reparto grandi ustionati dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma. L’uomo ha riportato ustioni sull’80% del corpo. Sul posto anche i carabinieri di Ceccano che stanno cercando di risalire alle cause che hanno generato l’esplosione. Sicuramente dovuta al gas. Forte era infatti l’odore che si sentiva anche dopo la deflagrazione.

 

“Abito di fronte. L’esplosione è stata fortissima”. Ci dice una signora che ci racconta anche come è uscita di casa a vedere cosa fosse successo. “È incredibile. La casa è crollata completamente”. Sono stati due ragazzi i primi ad accorrere ad aiutare l’uomo ad uscire dalle macerie. “Si stava trascinando carponi al di fuori della casa. Lo abbiamo aiutato a venirne via. Poi abbiamo chiamato i soccorsi”, dicono. Una scena davvero raccapricciante quella che è apparsa ai vigili del fuoco. Incredibile che l’uomo, seppure in gravissime condizioni, sia riuscito a venirne fuori.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Frioni Franco.Roman (venerdì, 16 ottobre 2015 14:06)

    A wish for a speedy recovery to the gentleman who was inside the house. Frioni Franco.Roman. frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Family,Kin,and Friends.

  • #2

    Hai rotto (sabato, 17 ottobre 2015 16:18)

    Frio hai rotto!!!! Parla italiano.