Ceccano. Sgominata un’altra Base dello Spaccio

In arresto in flagranza di reato per “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”. Le manette sono scattate ai polsi di un 27enne e un 35enne di Ceccano ed un 27enne di Patrica.


L’operazione dei carabinieri è scattata subito dopo la mezzanotte ed ha visto l’impiego di una decina di militari.


Le indagini, difficoltose ed articolate, hanno  fatto emergere l’utilizzo per lo spaccio al dettaglio dello stupefacente, di una sala ubicata in un esercizio commerciale e, come base operativa, l’abitazione di uno dei malviventi, che era stata munita appositamente di impianto di video-sorveglianza al fine di eludere i controlli delle Forze dell’Ordine.


L’attività si è conclusa con la perquisizione personale e domiciliare degli arrestati che ha permesso di sequestrare: 135 dosi di cocaina, del peso complessivo di 28 gr; 110 grammi di hashish; 4 bilancini di precisione; Il sistema di video-sorveglianza; denaro contante per 1.875,00 Euro, quale provento dell’attività di spaccio. Il tutto per un valore commerciale complessivo di sette mila euro.


Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati associati presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Francesco (sabato, 17 ottobre 2015 16:35)

    in galeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa