Offriva Droga ai suoi Amici

Aveva apparecchiato la sua auto per festeggiare con i suoi amici. Ma invece che offrire bibite e panini regalava hashish e spinelli.


Si tratta di un 18enne che i carabinieri hanno denunciato per “agevolazione all’uso di sostanze stupefacenti”. Insieme a lui sono stati denunciati latri due giovani, uno di questi minorenne.


Ai tre, tutti residenti nella Val di Comino, sono stati rinvenuti sulla persona e presso le abitazioni 13 grammi di “hashish”, semi di “canapa indiana”, nonché materiale utile al confezionamento ed al consumo delle sostanze, bilancini di precisione ed una serra per la germinazione di semi.


Nel corso dell’operazione un altro 19enne del posto è stato segnalato alla Prefettura – Ufficio territoriale del Governo poiché trovato in possesso di uno spinello contenente grammi  0,5 di “canapa indiana”. Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto venivano sequestrati.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    FRA (domenica, 18 ottobre 2015 08:31)

    che schifo.........................

  • #2

    X FRA (domenica, 18 ottobre 2015 15:16)

    A me fa più schifo tutto questo scomodarsi per pochi grammi di hashish, pure l'alrticolo con tanto di foto. Ah ridicoliiiiii! Avete preso tony montana, imbecilli