Premiato il Doriano Palombo

In occasione dell’incontro di calcio Frosinone – Sampdoria, che si è tenuto ieri allo stadio Matusa, il sindaco di Ferentino Antonio Pompeo e l’assessore allo sport Luca Bacchi hanno voluto consegnare una targa ricordo al giocatore doriano Angelo Palombo, nativo proprio della città gigliata.


Un momento cordiale, dopo l’incontro con i canarini, tra gli esponenti dell’amministrazione cittadina e  il famoso calciatore che ha vestito anche la maglia azzurra della nazionale italiana.


“Angelo Palombo è uno degli orgogli sportivi della nostra città – hanno dichiarato il sindaco Pompeo e l’assessore Bacchi – da tempo calca con grande onore, grazie non solo alle sue qualità tecniche ma anche alle doti umane, il palcoscenico della serie A. Punto fermo della Sampdoria, una delle più antiche squadre della massima serie. Non solo, tutti a Ferentino ricordiamo le sue presenze con la nazionale azzurra. Per tali motivi, abbiamo pensato, in occasione della trasferta in terra ciociara dei blucerchiati, di consegnargli una targa ricordo”.


“Lo sport a Ferentino è una parte centrale nella vita della nostra comunità – hanno concluso i due amministratori – oltre al calcio, anche il basket vanta una squadra in serie A2, serie professionistica di alto livello. E stiamo lavorando per fare in modo che sempre più ragazzi si avvicinino alle discipline sportive, attraverso l’investimento che abbiamo voluto fare per la realizzazione della Cittadella dello Sport”.

Scrivi commento

Commenti: 0