Ruba Borsa e Tablet

Frosinone. Era entrata in laboratorio analisi per effettuare degli esami. Ha parcheggiato l’auto ed ha lasciato all’interno la borsa con il tablet.


Un 33enne pregiudicato ne ha  approfittato della momentanea assenza della signora anziana, per asportare dall’interno della sua autovettura la borsa contenente oltre al tablet anche la somma di 40 euro.


L’uomo si è poi dileguato immediatamente. Quando si è accorta del furto la donna ha chiamato i carabinieri che ci hanno messo poco a rintracciare il ladro. I militari infatti, acquisite le prime notizie sulle caratteristiche dell’autore del furto, si sono messi alla ricerca dello stesso individuandolo all’interno del  cortile di uno stabile di edilizia popolare dove aveva tentato di rifugiarsi.  


L’uomo è stato arrestato e la refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita alla signora. Il 33enne di supino è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa del rito direttissimo che si è svolto questa mattina. Per lui regime di arresti domiciliari a mezzo del braccialetto elettronico.

Scrivi commento

Commenti: 0