La Refurtiva nella Borsa del Figlio

Vanno a fare spesa con l’intento di non pagare quindi portano anche il bambino. All’interno della sua borsa occultano quanto prelevato dagli scaffali.

 

È successo ieri pomeriggio in un supermercato del capoluogo. Un coppia di giovani con un bambino nel passeggino è stata infatti vista prendere dagli scaffali della merce che ha poi occultato nella borsa della Chicco del bimbo.

 

È il  vigilante in servizio presso il centro commerciale ad accorgersi del furto e a dare l’allarme alla sala operativa della Questura. Intanto i due arrivano  alla cassa e presentano solo un paio di bevande in lattina per poi allontanarsi velocemente dal negozio.

 

Giunge immediatamente su posto una pattuglia delle Volanti che riesce ad individuare e bloccare la donna con ancora la borsa a tracolla, nessuna traccia del complice che, nel frattempo, si è dileguato con il bambino.  Una perquisizione sulla giovane, di origini romene, e nella borsa al seguito consente agli operatori di rinvenire i prodotti non pagati per un valore di circa 220 euro. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre la ventenne è stata denunciata per il reato di furto.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    iss (mercoledì, 21 ottobre 2015 14:27)

    Prima dacci a magnà...i dopp dacci fòc..

  • #2

    un lettore (mercoledì, 21 ottobre 2015 14:33)

    Vengono in Italia e fanno come gli pare e piace perche' tanto non gli fanno niente. Poveri noi se lo stato non mette delle regole sicure siamo tutti rovinati.

  • #3

    ATAC (mercoledì, 21 ottobre 2015 15:26)

    Se erano italiani finivano dentro a vita

  • #4

    iss (mercoledì, 21 ottobre 2015 19:38)

    A colpa è degli italiani.. che gli affittano le case e gli da lavoro...e allo stato fa comodo

  • #5

    xuD (venerdì, 23 ottobre 2015 12:37)

    Manganellate e olio di ricino...