Lega il Fratello al Letto

Per non avere problemi ed occuparsi in pace delle sue faccende ha pensato di legare il fratello disabile. Protagonista una 49enne che convive con il fratello più grande di lei di 56 anni.


L’uomo è stato liberato dai carabinieri che nel primo pomeriggio di oggi sono entrati in casa ed hanno arrestato la donna. È accaduto a Posta Fibreno. Ad agire i militari della  Stazione di Vicalvi, unitamente a quelli del NORM della Compagnia di Sora.


I carabinieri erano stati chiamati dal sindaco del paese che nei giorni precedenti aveva visto l’uomo camminare per strada con una corda al piede ed una al braccio.


I militari quindi si sono recati presso l’abitazione dell’uomo. Hanno bussato ma non ha risposto nessuno. A questo punto hanno pensato di buttare giù la porta d’ingresso e sono entrati. In camera da letto hanno trovato l’uomo legato addirittura con una catena di ferro.


Nel frattempo è tornata a casa anche la sorella che ha cercato di spiegare i motivi. Ha detto di aver legato il fratello per evitare che facesse del male a se stesso o agli altri. I carabinieri hanno liberato il 56enne che è stato ricoverato presso l’Ospedale Civile di Sora e contestualmente affidato ai servizi sociali del comune di Posta Fibreno.  La donna invece, espletate le formalità di rito, sarà tradotta presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    quid (giovedì, 22 ottobre 2015 06:53)

    Sicuramente godeva della pensione del fratello

  • #2

    un lettore (giovedì, 22 ottobre 2015 14:36)

    Come dice il commento numero uno sicuramente prendeva la pensione del fratello compreso l'accompagno se e' disabile !!! Adesso io la manderei ai servizi sociali con assistenza proprio dei disabili con turni maggiorati cosi' impara a legare al letto il fratello.

  • #3

    rita (sabato, 24 ottobre 2015 09:57)

    si deve solo vergognare

  • #4

    the king (domenica, 25 ottobre 2015 21:01)

    Vergognare é direpoco mettetela in galera e buttate la chiave