Rispetto ma non Condivido

Fermo restando che la sicurezza va sempre garantita e che tutti noi dobbiamo rispettare le leggi e le ordinanze. Non condivido il fatto che non si possa andare ad Udine perché la società non ha pronto il  settore ospiti e non riserva nulla ai spettatori Della squadra ospitata.


Non condivido che quando giochiamo in casa dobbiamo aspettare il deflusso degli ospiti prima di andar via, mentre quando giochiamo in trasferta dobbiamo aspettare il deflusso dei spettatori di casa  prima di andar via, insomma dobbiamo aspettare sempre noi ciociari sia in casa che fuori casa.


Non condivido il fatto che ci venga impedito di seguire la squadra a Firenze senza sapere il perché, ho seguito il Frosinone a Roma Contro la Lazio andando con la macchina e non ho sentito che sia successo nulla di grave salvo il fatto che alcuni tifosi sono rientrati tardi ma non c’è da meravigliarsi sulla tratta Roma-Frosinone siamo abituati al ritardo del treni, chiedetelo ai pendolari.


Spero che la cosa venga rivista e sia data alla squadra del Frosinone la possibilità di giocare con il calore dei tifosi che vorranno accompagnarla. Senza alcuna polemica Rispetto ma non Condivido


                                                                                                                                                                       Massimo Calicchia

Scrivi commento

Commenti: 17
  • #1

    cittadino tifoso del Frosinone (sabato, 24 ottobre 2015 19:43)

    Nauota tanto gli consigliere Calicchia fa na giusta riflessione.

  • #2

    Fox (sabato, 24 ottobre 2015 20:10)

    Calicchia la volpe ! Ogni occasione è buona per una visibilità personale.
    Saluti Fox

  • #3

    Paolo (sabato, 24 ottobre 2015 20:15)

    Sono d'accordo con Calicchia. Penso che i ciociari, a prescindere che siano tifosi o meno debbano arrabbiarsi per come sono stati trattati. Non c'è nessun problema sicurezza. Se al Franchi non possono andare i tifosi canarini allora i viola dicendo giocare tutte le gare senza tifosi ospiti.

  • #4

    Paolo (sabato, 24 ottobre 2015 20:26)

    dovranno giocare tutte le gare senza tifosi ospiti

  • #5

    Julianna (sabato, 24 ottobre 2015 21:31)

    Condivido pienamente queste affermazioni però non basta che noi cittadini siamo gli unici a protestare. Voglio sentire i nostri politici della provincia ad alzare la voce perché con queste facende siamo stati insultati tutti noi di Frosinone. Io sono stata alla stazione Termini quella sera e non abbiamo fatto nulla di male mentre noi invece siamo stati trattati male.

  • #6

    alessandro (sabato, 24 ottobre 2015 21:47)

    AVEVAMO UN GENIO RESIDENTE NEL COMUNE DI FROSINONE E NON LO SAPEVAMO.
    GENIO FURBO INFATTI I CAVOLI SUOI DEI SUOI FAMILIARI E DEI SUOI AMICI SE LI E' FATTI E BENE E ADESSO FA IL SANTARELLINO PREDICATORE. MA VA......

  • #7

    qwerty (sabato, 24 ottobre 2015 22:07)

    Sono incensurato sono onesto non faccio a botte rispetto il prossimo però non posso andare alla partita. Che paese di cacca

  • #8

    austrociociaro (sabato, 24 ottobre 2015 22:12)

    massimo calicchia ha utilizzato la questione per farsi pubblcità. poteva parlare come parliamo noi tutti da tifoso, grande qual è perche in trasferta va spesso, ma senza farsi mettere la foto e pontificare come se fosse Stirpe.
    Detto questo è una vergogna, ma in questo paese c'è qualcosa e qualcuno che non suscita schifo?? se la prendono coi tifosi ma i problemi sono sempre gli stessi anche peggio. Trenitalia pensasse a far funzionare bene la linea da CANI che gestisce con pendolari esauriti e maltrattati ogni santo giorno. Provasse il questore di Firenze a viaggiare una sola volta sul diretto delle 6 e 43 cazzo e poi decidesse. E poi perche io che sono andato a roma in macchina con la famigliola e andrei a firenze in macchina con la famiglila non posso andare allo stadio perche il TRENO sarebbe pericoloso per l'ordine pubblico? è follia pura...andate al diavolo autorità civili e politiche fate schifo togliete pure la speranza al popolo.

  • #9

    austrociociaro (sabato, 24 ottobre 2015 22:15)

    e comunque tutti a firenze lo stesso. tutti sotto il campanile di giotto tutti in piazza civilmente con le bandiere nessuno potra impedircelo !!!!!!!!!!!!! rispondiamo alla violenza che ci imputano con una grande manifestazione di affetto alla squadra e alla città con le bandiere. tutta italia lo apprezzera'

  • #10

    un lettore (domenica, 25 ottobre 2015 12:00)

    Carissimi amici la riflessione di Massimo Calicchia e giusta. E non possiamo non condividerla sportivamente perche' qua' sono i cittadini di Frosinone e Provincia ad essere discriminati, e ricordiamo alle altre societa' sportive che noi CIOCIARI non dobbiamo imparare niente da nessuno in fatto di comportamento educativo. Vedete cosa succede negli altri stadi !!!!!! Poi potete parlare ' Questo e' rivolto alla Federazione calcio Italiana.

  • #11

    alex (lunedì, 26 ottobre 2015 11:33)

    condivido quello che dice Alessandro......una proposta: chiudiamo anche noi la Curva Sud ai tifosi ospiti...che se la vedano in pay-tv per
    la gioia di Sky....cosi fa più audience!!!!! anzi forse è meglio avere una Legge che vieti la presenza dei tifosi ospiti in tutti gli stadi d'Italia...
    e cosi tutti a "casa" in pantofole e ciabatte a vedere le partite.....ne guadagneranno le coronarie ed i servizi di autorità che potranno
    dedicarsi a cose più serie per la sicurezza dei cittadini!!! che ne dite?!

  • #12

    paolo s (lunedì, 26 ottobre 2015 13:48)

    queste decisioni sono come le sentenze naziste, tipo fosse ardeatine: colpire unamoltitudine per non essere stati in grado di individuare i colpevoli. Siamo in un regime ce ne rendiamo conto? quali sono rimaste le libertà? non siamo liberi di difenderci dalle vessazioni dello Stato e dei suoi protetti, tipo Telecom, Equitalia, ecc ecc, Non siamo liberi di curarci dove vogliamo, anzi siamo obbligati a morire di malasanità. Questo è un regime vero e proprio. A Firenze i soliti noti ci andranno perche avranno l'accredito, i veri tifosi no.
    Ci hanno obbligato a fare la tesera del tifoso, la cui legge istitutiva diceva a chiare lettere che sarebbe servita per evitare le limitazioni al diritto di andar ein trasferta. E invece ecco la smentita. Siamo tutti schedati, se lo Stato non è in grado di colpire il colpevole è lo STATO che deve essere interdetto NON le trasferte ai tifosi.
    COmunque saremo tutti in piazza della signoria, armati di bandiere sciarpe e radeca: i post sui social faranno il girod el kondo e civilmente manifesteremo la nostra rabbia e forse servirà a rendere ridicola questa classe politica che ci limita la libertà.

  • #13

    paolo s (lunedì, 26 ottobre 2015 13:51)

    e soprattutto LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI

    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!

  • #14

    alex (lunedì, 26 ottobre 2015 18:27)

    bravo Paolo.....sono completamente con te.....

  • #15

    alefro (martedì, 27 ottobre 2015 09:21)

    la tessera del tifoso............bisinissssss

  • #16

    TIFOSA CANARINA (martedì, 27 ottobre 2015 13:18)

    E' UNA VERGOGNA!!!!!! A Frosinone non è stata data la possibilità ai loro tifosi di poter fare gli abbonamenti perchè si doveva lasciare la curva a disposizione degli ospiti ed invece a noi tifosi gialloblu' ci proibiscono di andare a vedere le partite in trasferta????!!!!! e poi.... ma chi c...... ha detto che volevamo andare in treno????!!!!

  • #17

    maio (mercoledì, 28 ottobre 2015 17:13)

    Sarebbero pure cose giuste, ma dette da un politicante di professione perdono ogni possibile valore