Frosinone Beffata dall’Ex

Alla fine a decidere il risultato è stato quel calcio piazzato partito dal piede di Francesco Lodi al ventesimo del primo tempo.

 

Le due formazioni cercavano entrambe la prima vittoria (l’udinese quella tra le mura amiche, il Frosinone quella in trasferta).


Ha avuto ragione la squadra di casa e che ha giocato un buon calcio. Bene anche l’11 di Stellone che, come aveva annunciato ha fatto ruotare qualche giocare in vista delle tre gare in otto giorni.

E così succede che vanno fuori Dionisi e Ciofani, ed entrano Castillo e Carlini.

 

L’Udinese va in vantaggio dopo una prima parte di gara sostanzialmente alla pari sia in campo che nelle occasioni da rete. Lodi, il migliore in campo, non si esalta più di tanto: "E' stato un gol importante, che ci ha permesso di sbloccare il risultato in questa gara. Abbiamo creato tante occasioni, siamo stati imprecisi davanti alla porta ma va bene così. La sosta è stata benedetta, non ci sono stati intoppi e problemi, sto bene".

 

Da segnalare che, benché lo stadio fosse off limits per i tifosi ciociari le sciarpe gialloblu si sono viste ugualmente. Si tratta di supporter inaspettati arrivati dalla vicina Austria. Erano quasi trecento, i connazionali di Robert Gucher, che dalle prime ore di oggi, facilmente riconoscibili per i simboli del Frosinone che portano, hanno manifestato il tifo per la compagine di Roberto Stellone.

 

Per quanto riguarda la classifica il Frosinone resta comunque a 7 con tre squadre al di sotto (Bologna, Carpi e Verona). Mercoledì Arriva il Carpi. Fondamentale lo scontro con una diretta concorrente.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Laziale (lunedì, 26 ottobre 2015 10:10)

    Vi siete visti la camicia e ve la siete cagata.....mer colei con il carpi ne vedremo delle belle. ..perderete 1_0 in casa....ci vediamo giovedì! !!!

  • #2

    ALEX (lunedì, 26 ottobre 2015 10:49)

    ...non so quanti anni hai, lazianetto! vieni, vieni pure ma devi avere il coraggio e farti riconoscere con la tua sciarpina e ci devi,
    sei hai coraggio, mandarci qualche insultuccio....Forza ROMA! ma sempre Forza Frosinone....!
    Tu NON devi capire poi tanto di calcio...!!!!!!! il Frosinone non ha paura di nessuno e lo sta dimostrando...anche a Roma Vi abbiamo
    fatto vedere i sorci....SCURI!!!!!

  • #3

    franco (lunedì, 26 ottobre 2015 14:14)

    ... caro amico laziale, sedi stato per anni a respirare lo scarico delle marmitte di tutti, hai sempre lottato sempre e solo per salvarti, e ora invece di comprendere chi con mille difficoltà si trova nella stessa situazione che tu hai vissuto per molti decenni fai pure lo strafottente? VERGOGNATI!!!!
    E ricorda che chi dimentica la sua storia, o non la conosce perché è ignorante, è destinato a riviverla.
    Ti faccio tanti auguri... Perché prima o poi ...

  • #4

    un lettore (lunedì, 26 ottobre 2015 15:08)

    Francamente non riesco a capire come si fa a perdere del tempo con la Lazio... Roma e tutte le altre..........
    Solo Frosinone sempre!!! e lo dico da Juventino...
    Una riflessione sul turnover:
    ma come si fa a fare un cambio di 8 giocatori su undici? Siamo onesti, i titolari sono titolari e le riserve sono le riserve e la differenza si vede.
    Stellone, a mio avviso, sbaglia e mi spiego:
    un conto è far riposare alcuni giocatori contro una GRANDE ma farlo con un team di uguale livello (+/-) significa rinunciare a quei punti che alla fine della stagione potrebbero rivelarsi decisivi per la salvezza!
    Infine, RIPOSARE..... ma i calciatori mica fanno i minatori........ SIAMO SERII!!!

  • #5

    X lettore (lunedì, 26 ottobre 2015 19:55)

    Concordo in pieno al 100% io ringrazio stellone per dove ci ha fatto arrivare e Lo stimo ma secondo me purtroppo non si sta rivelando adatto a gestire una squadra in serie A spero di sbagliarmi

  • #6

    gianni (sabato, 31 ottobre 2015 07:07)

    ....laziale..


    hai visti il colletto della tua tuta.......il colore ti rappresenta