Frosinone – Carpi. Tavolo Tecnico in Questura

Si apriranno alle ore 18.45 di domani i cancelli del Matusa in occasione dell’atteso incontro di calcio che vedrà impegnato il Frosinone contro il Carpi.


Questa mattina il Dott. Navarra -  Vicario del Questore e Coordinatore del GOS – ha illustrato i dettagli dei servizi ai rappresentanti delle forze dell’ordine e dei vari enti impegnati a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.


Alla luce della prevista esigua presenza di sostenitori ospiti si è stabilito di chiudere la vendita dei biglietti a loro destinata alle ore 19.00 odierne.


Domani mattina tutti gli altri posti disponibili nella curva sud saranno messi a disposizione del pubblico locale in possesso della tessera del tifoso inclusa la Simba Card.


Con il prezioso contributo della Protezione Civile sarà, inoltre, potenziata l’illuminazione nei punti più sensibili sia del percorso che conduce allo stadio che sulle strade adiacenti lo stesso. Come ormai accade dall’inizio del campionato anche domani sera scenderà in campo il Gruppo Inteforze, composto dalla Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale, che si occuperà dei controlli amministrativi nei confronti dei venditori ambulanti.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    alex (martedì, 27 ottobre 2015 19:06)

    alleluia....alleluia! finalmente una buona notizia...anche la curva sud domani sera deve far sentire la sua carica, come è successo
    nello storico finale con il Crotone.....Ci riusciremo Curva Nord e Curva Sud????
    Forza Frosinoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee