Gioca col Tagliaerba che gli Recide tre Dita

Aveva preso il tagliaerba ed aveva cominciato ad utilizzarlo quando l’apparecchio gli è sfuggito al controllo e la lama lo ha colpito alla mano destra. È accaduto nel pomeriggio a Ferentino in zona stazione.


Protagonista una giovane di soli 15 anni. Questi si trovava nella sua abitazione quando ha deciso di impugnare il tagliaerba.


Una volta fuori controllo le lame gli hanno reciso di netto un dito della mano destra e ferito altre due. Per questo i medici del 118 intervenuti subito sul posto hanno optato per il suo trasferimento immediato all’ospedale Gemelli di Roma dove esiste un reparto apposito per la ricostruzione degli arti.


Presso il campo sportivo di Ferentino quindi è stato fatto atterrare un eliambulanza che in pochi minuti lo ha portato a destinazione. Sulla vicenda indagano i carabinieri per capire se vi sono responsabilità anche dei genitori per quanto riguarda l’accaduto.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Frioni Franco.Roman (lunedì, 02 novembre 2015 20:15)

    A good wishes for a speedy recovery for the young boy of Ferentino. Frioni Franco.Roman. frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Family,Kin,and Friends.