Minaccia il Barista e Picchia i Poliziotti

Serata movimentata in un bar del capoluogo. Sono le ore 01.10 della scorsa notte, quando una volante della Polizia di Stato interviene nel locale dove viene segnalata una persona che disturba e molesta gli avventori.


Una volta entrati i poliziotti notano una persona che  discute con un altro cliente e lo minaccia anche in presenza degli agenti, lo stesso, poco prima, aveva minacciato anche  il barman in quanto si era rifiutato di servirgli alcolici.


All’atto dell’identificazione, la persona, un quarantenne del capoluogo in evidente stato di ebbrezza,  invece di abbassare i toni inizia ad inveire anche contro gli agenti. Visto lo stato di alterazione psicofisica, i poliziotti decidono di accompagnarlo in Questura per contestargli la violazione amministrativa di ebbrezza alcolica molesta.

 

All’interno degli uffici, la persona con uno scatto improvviso rovescia una scrivania e si scaglia contro gli operatori di Polizia che dopo una breve colluttazione riescono ad immobilizzarlo. Il quarantenne viene arrestato e dovrà rispondere dei reati di resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale, mentre i due poliziotti recatisi al pronto soccorso sono stati refertati con cinque giorni di prognosi.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Zorro (lunedì, 02 novembre 2015 16:16)

    è semplice, sei mesi a pane ed acqua per smaltire la sbornia

  • #2

    . (lunedì, 02 novembre 2015 18:27)

    ... permettimi di dissentire caro Zorro, basta una mezz'ora ma ... Appeso per i gioielli di famiglia, che ne dici?