Mastrobuono Bocciata anche dalla Regione

L’organismo Indipendente di Valutazione (OIV) della regione Lazio si è riunito ed ha valutato il lavoro espresso dai manager di tutte le Asl della regione.


Tutti promossi tranne uno: Isabella Mastrobuono.


L'Oiv ha giudicato l'operato dei direttori generali negli ultimi 18 mesi.


Base di valutazione: gli obiettivi prefissati ed i risultati raggiunti.


Si è prestata considerazione  anche alle “tempistiche dei flussi informativi ricompresi nel Nuovo Sistema Informativo Sanitario e gli obiettivi del Dgr n°42 del 31/01/2014".

 

"Inoltre – si legge nella nota della regione - al fine di acquisire ogni ulteriore elemento riguardante le capacità manageriali dimostrate, l'Oiv ha ritenuto di svolgere l'audizione del Sub-Commissario ad Acta per l'attuazione del piano di rientro. Il risultato della valutazione è stato positivo per tutte le Asl ad eccezione della Asl di Frosinone. Sull'esito della valutazione è stata data inoltre la disponibilità a relazionare la prossima settimana in Commissione Sanità del Consiglio regionale".


Insomma per il momento la manager della Asl di Frosinone è stata giudicata insufficiente. Poi ci sarà l’incontro con la stessa Mastrobuono che potrà quindi spiegare i motivi che hanno portato al non raggiungimento degli obiettivi prefissati.


Nel caso le giustificazioni venissero accolte la posizione della Mastrobuono potrebbe essere rivista. Una cosa è certa: “l’aria che tira” non è favorevole alla manager della Asl di Frosinone. lo si era capito già tempo fa quando l’incarico annunciato presso lo Spallanzani è rimasto “sospeso”. La stessa Mastrobuono durante l’incontro con i giornalisti una settimana fa aveva risposto ad un’esplicita domanda: “Non ne so nulla”.Evidentemente gli equilibri in regione si sono modificati e non in favore della Mastrobuono.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    banana republic (martedì, 03 novembre 2015 12:31)

    propongo una colletta per alleviare lo sconforto di un cambio di tenore di vita inaccettabile, come è stato per altri bocciati prima di lei (marino, letta, montezemolo...).

  • #2

    Zi Pippino (martedì, 03 novembre 2015 15:00)

    Bocciata de quá, bocciata de lá, apperò chessa ancora alloco stá!!!

  • #3

    califfo (martedì, 03 novembre 2015 18:40)

    Deve restituire i soldi presi sta presuntuosa del c..... E oltretutto senza conoscenza delle norme basilari dell'educazione...
    .



  • #4

    gino (martedì, 03 novembre 2015 18:52)

    Non solo la Mastrobono va bocciata con essa va bocciata anche la classe politica che ci rappresenta a livello locale e quella medico sanitaria che pensa solo ai propi interessi corporateristici.