Nel borsello 7.000 euro di cocaina, hashish e marijuana

Servizio di appostamento nella parte bassa di Frosinone. Una pattuglia della polizia nota due giovani confabulare nelle vicinanze di un parcheggio poco illuminato.

 

Uno dei due, tra l’altro noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali, non appena gli agenti si avvicinano per sottoporli ad un controllo, si da alla fuga a piedi. Il poliziotto che lo sta inseguendo si accorge che il giovane nella corsa si è disfatto di un borsello, lanciandolo lontano da sé,  prontamente recuperato dal collega.

 

Il  ragazzo, approfittando dell’oscurità tenta, invano, di far perdere le proprie tracce; il poliziotto infatti riesce, dopo un lungo inseguimento, a raggiungerlo e bloccarlo all’interno di un cortile di una palazzina dove aveva cercato rifugio.

 

Ad incastrare il 38enne pregiudicato il contenuto del suo borsello: 36 grammi di cocaina, circa 125 grammi di hashish e circa  55 grammi di marijuana, come accertato da test effettuati dalla Polizia Scientifica, già suddivisi in numerose confezioni ed ovuli pronti per essere piazzati tra i suoi “clienti”.

 

La firma delle responsabilità del fermato, in ordine all’illecita attività, nel ritrovamento, all’interno della piccola borsa, della sua patente di guida, del suo tesserino sanitario e delle chiavi della propria auto, trovata dagli agenti parcheggiata nel luogo dove era stato inizialmente avvistato.

 

Accompagnato negli uffici di polizia, il frusinate è stato arrestato per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente, mentre la droga, un block note ed una calcolatrice, anch’essi custoditi nel borsello, sono stati sequestrati. Se piazzata sul mercato dello spaccio, la sostanza stupefacente avrebbe reso circa 7.000 euro.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    ivo (martedì, 10 novembre 2015 08:47)

    ecco mo si.....ci vorrebbero 30 anni a spalare carbone a sta merda.......e dietro di lui tutti sti quattro cafoni signorotti con la faccia pulita.....che ne fanno uso....merdeeee la vita e' una...ed e' corta e ricordatevi che ci sta chi vorrebbe vivere ma non puo,e gli rimane solo l'attesa e la sofferenza.

  • #2

    gery (martedì, 10 novembre 2015 09:31)

    dategli fuoco

  • #3

    qwerty (martedì, 10 novembre 2015 12:04)

    Spacciatori di morte meritate la forca