Rissa Tra Condomini

Se le sono date di santa ragione  e non solo a mani nude. Uno di loro ha preso anche una chiave inglese e con questa si è scagliato contro il vicino che si è difeso con un bastone.


È accaduto questa notte in via Gaeta a Ceccano.


Una piccola riunione di condominio è iniziata con una serie di discussioni per futili motivi ed è finita in rissa. Per sedarla è stato necessario l’intervento dei carabinieri e del 118.

 

Uno di loro infatti è stato ricoverato presso l’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. La prognosi parla di 12 giorni. Gli altri tre ristretti nelle camere di sicurezza del comando carabinieri.

 

Tutti (un 55enne, un 46enne, un 24enne e un 19enne, di cui tre legati da vincolo di parentela) accusati di rissa aggravata e lesioni personali aggravate. Nel primo pomeriggio si è consumata anche l’udienza in tribunale. Processo per direttissima, tutti giudicati colpevoli e condannati dal giudice monocratico. Obbligo della dimora nel Comune di Ceccano  nei confronti di due di loro e l’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria presso la locale Stazione Carabinieri per tutti e quattro.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    un lettore (martedì, 10 novembre 2015 18:39)

    Ammazza se vonne bene so pure parenti................................................

  • #2

    qwerty (martedì, 10 novembre 2015 19:05)

    Diciamo che in quella famiglia non si fanno mancare nulla ah ah ah

  • #3

    Lettrice (mercoledì, 11 novembre 2015 21:21)

    Presumo che erano 3 ( parenti ) contro 1

  • #4

    Frioni Franco.Roman.Roma. (sabato, 14 novembre 2015 21:02)

    A wish for a spendy recovery,to enter the two family. Frioni Franco.Roman.Roma. frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Family,kin,friends.