Travolto dal Treno

È arrivato alla stazione di Anagni.


Forse doveva prendere un treno o forse ne aspettava uno qualsiasi per farla finita.


Fatto sta che quando è passato il diretto per Roma termini lo ha travolto, proseguendo la sua corsa. Il macchinista non si è accorto di nulla.

 

È accaduto poco dopo le 17.30 di questo pomeriggio. Sul posto si sono immediatamente recati i sanitari del 118 ma per loro non c’era nulla da fare.


Una scena raccapricciante: quello che si sono trovati davanti era solo un corpo dilaniato dal convoglio.

 

Il treno infatti gli ha reciso di netto la testa ed un braccio.

I carabinieri e la polizia ferroviaria si sono subito portati alla stazione per cercare di far luce sull’accaduto ed anche per cercare di capire di chi si trattasse. Alla fine sono riusciti a dare un nome alla vittima. Si tratta di Bryan De Santis. Aveva solo 21 anni ed era residente a Fiuggi (foto a lato).


Tratta ferroviaria bloccata, anche il convoglio delle 16.42 proveniente da Roma e diretto a Cassino è rimasto fermo alla stazione di Anagni.


Il corpo ancora caldo e non ancora coperto dal lenzuolo. Come dicevamo una scena raccapricciante e purtroppo alla vista di tutti. Il corpo infatti era a pochi metri dall’ingresso della stazione.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    gianni (giovedì, 12 novembre 2015 08:46)

    ...riposa in pace ragazzo...

  • #2

    Ugo (giovedì, 12 novembre 2015 10:05)

    Ero proprio sul treno delle 16:42, che si è fermato ad Anagni per una ventina di minuti, non ho potuto non vedere il corpo dilaniato di questo povero ragazzo riverso in mezzo ai binari, prima ancora che i CC provvedessero a coprirlo pietosamente con un telo.
    Sono poi rientrato a casa stralunato, non potevo e tuttora non posso dimenticare quel tristissimo "spettacolo", così come non posso dimenticare alcune persone che davanti il piccolo bar della stazione (il corpo era proprio lì) chiacchieravano allegramente dei "beati cazzi loro", probabilmente un gatto o un cane morto avrebbe colpito di più le loro ... coscienze (sempre che le abbiano.

  • #3

    lettrice (giovedì, 12 novembre 2015 11:18)

    povero ragazzo ... che il Signore ti accolga tra le Sue braccia ...

  • #4

    Frioni Franco.Roman (giovedì, 12 novembre 2015 14:11)

    Condolences to family kin,and friends.Of this young boy.De Santis Bryan. Frioni Franco.Roman frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Family,kin,and friends.

  • #5

    un lettore (giovedì, 12 novembre 2015 18:50)

    Perche' questo terribile gesto , cosa affligge i ragazzi di oggi ? 21 anni il fiore della gioventu'. Non ti conoscevo posso solo dire riposa in pace e sperare che altri non facciano questo gesto estrema perche' la vita e una e va vissuta nel bene e nel male.

  • #6

    donna io (venerdì, 13 novembre 2015 09:48)

    che tu possa lassù avere la pace che non hai trovato in terra ....povera mamma un abbraccio

  • #7

    pier luigi fanfera (sabato, 14 novembre 2015 12:04)

    molto probabilmente cercava un lavoro per sopravvivere ma la depressione lo ha fatto impazzire