Con la Droga negli Slip

Autostrada A1. Sono da poco trascorse le due di notte. Una pattuglia della Polizia Stradale intima l’alt ad una Lancia Ypsilon.

 

A bordo un quarantaduenne ed un trentottenne di origini campane, rispettivamente del salernitano e del napoletano. I due mostrano segni di nervosismo e forniscono versioni discordanti agli agenti circa la loro provenienza.

 

Il controllo dei nominativi presso la banca dati interforze evidenzia per entrambi precedenti penali in materia di stupefacenti. I poliziotti decidono di effettuare una perquisizione personale e veicolare.

 

Indosso al passeggero di Napoli gli operatori di polizia trovano nascoste negli slip 6 confezioni di sostanza che i successivi accertamenti della Polizia Scientifica accerteranno essere Ketamina, del peso di 315 grammi.

 

La droga,  conosciuta e diffusa tra i giovani come “polvere d’angelo”, quale potente allucinogeno, di derivazione farmacologica in quanto utilizzata principalmente come anestetico nel mondo veterinario,  è stata sequestrata mentre il trentottenne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.  Il conducente dell’auto è stato invece denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti in quanto trovato positivo al test degli oppiacei e dei cannabinoidi.

Scrivi commento

Commenti: 0