Frontale a Ceccano. Muore 87enne

Non ce l'ha fatta a sopravvivere allo scontro frontale tra la sua Fiat 500 ed una Fiat 600.


Già all'arrivo dei sanitari era in gravissime condizioni. L’incidente è avvenuto questa mattina sulla statale 637 tra Ceccano e Frosinone.

 

Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre l’uomo dalle lamiere contorte dell’auto. Subito dopo i sanitari del 118 hanno predisposto il suo trasferimento, tramite eliambulanza, presso il policlinico Umberto primo di Roma.


L'uomo però è morto poche ore dopo in ospedale. Troppo gravi le ferite riportate. Si tratta di Angelo D'Annibale, 87 anni di Ceccano.

 

Tra le auto coinvolte anche una Fiat Doblò che sopraggiungeva. Sul posto i carabinieri di Ceccano per tutti i rilievi di rito. Strada interrotta per diverse ore per consentire i soccorsi, rilievi e la rimozione delle auto.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Frioni Franco.Roman (martedì, 24 novembre 2015 20:11)

    Condolences to family,kin.and friends.Of Annibale Angelo Frioni Franco.Roman frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com family,Kin,and friends. Roma.Lazio.Frosinone.Tecchiena.Ceccano.Ferentino.Veroli.Bellegra.Ecc.. Roma.EU.London.UK.Ecc......

  • #2

    qui (mercoledì, 25 novembre 2015 11:21)

    R.I.P.