C’è il Verona. Città Blindata

Domenica alle ore 15.00 riapriranno i cancelli del Matusa in occasione della delicata sfida salvezza con l’Hellas Verona.  Per studiare le misure di sicurezza in Questura si è tenuta la riunione del G.O.S. presieduta dal Dott. Navarra.

 

Nella riunione sono stati illustrati i dettagli organizzativi dei servizi ai rappresentanti delle forze dell’ordine e dei vari enti impegnati a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, soprattutto alla luce degli ultimi tragici eventi di Parigi.

 

Per la circostanza saranno rafforzate le misure di tutela con la creazione di una zona di prefiltraggio che garantirà l’accesso alla successiva area di sicurezza. Ciò si è reso necessario per garantire che nelle vicinanze dello stadio non possano accedere malintenzionati e per permettere ai tifosi di godere al meglio dell’evento sportivo.

 

Nell’ottica di questo rafforzamento della vigilanza, gli uomini delle Forze dell’Ordine saranno particolarmente attenti a tutti coloro che cercheranno di eluderle. A tal proposito non è da escludere l’applicazione del DASPO per chi cercherà di superare le aree di prefiltraggio senza sottoporsi ai dovuti controlli.

 

Massima collaborazione è ciò che la Questura chiede ai tifosi, invitandoli ad anticipare il loro arrivo allo stadio, tenendo presente che gli sforzi della Polizia sono orientati a far sì che anche la prossima domenica sia vissuta come un momento di festa.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Za (giovedì, 26 novembre 2015 20:16)

    Il lettore multiservizi non si lamenta,?

  • #2

    qui dv hg (giovedì, 26 novembre 2015)

    La multi servizi

  • #3

    frusinate doc (venerdì, 27 novembre 2015 00:29)

    Ma gioca multiservizi _Verona?

  • #4

    fausta dumano (venerdì, 27 novembre 2015 16:23)

    io continuo a firmarmi....con tutta la buona volontà non riesco a capire il nesso logico di questi commenti , cosa hanno in comune il verona,il pallone, la città blindata e la multiservizi??

  • #5

    Michele (venerdì, 27 novembre 2015 16:36)

    Il pallone con la città blindata soprattutto. Che c'azzecca? La sicurezza va bene, ma se per ottenerla dobbiamo andare in giro con i giubbotti antipropiettile...

  • #6

    Vergogna (domenica, 29 novembre 2015 21:37)

    Città blindata e 200 veronesi in giro per Frosinone alle 10 di mattina, vergogna!!!!!!