Abodi. Il Frosinone può Restare in A

“Frosinone può restare in A. Il Tifo svolge funzione fondamentale”  così il presidente della lega di serie B Andrea Abodi a proposito del Frosinone. le sue dichiarazioni riguardano anche la società: "Non bisogna mai sorprendersi  -dice-  perché quando c’è dietro una società che lavora in modo adeguato poi il risultato arriva e stiamo parlando di una società che, come il Carpi, per la prima volta è arrivata in serie A".


Queste le dichiarazioni esternate nel corso della presentazione dello spot "Rispetta le regole, Vinci la Vita" che si è tenuta questa mattina al Viminale, alla presenza del capo della polizia Alessandro Pansa.


"Carpi e Frosinone – ha spiegato Abodi - sono due realtà che, in modo diverso, hanno cercato, velocemente, di entrare in sintonia con una competizione dura, dove non è semplice entrare, con avversari che hanno una cifra tecnica importante, però hanno ingredienti fondamentali che, come accaduto anche con altre squadre provenienti dalla nostra Lega, permetteranno rimanere li: affrontare i più grandi con lo spirito giusto, quindi non soltanto guardando all'aspetto tecnico, ma mettendo la verve agonistica adatta".


"Non è un caso che il Frosinone stia costruendo la sua prospettiva di rimanere in A in casa, dove il tifo svolge la sua funzione. Una squadra – ha sottolineato - si completa nella partecipazione popolare, nell'identificazione di una città con la sua squadra e nella presenza allo stadio ed è quello che può fare la differenza fino alla fine della stagione".

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    colasanti antonio (giovedì, 03 dicembre 2015 18:50)

    bravo abodi dice cose sensate al contrario di franco carraro che invocava la cartina geografica per trovare frosinone o peggio ancora lotito secondo il quale frosinone non poteva stare in a-
    meglio che stiano zitti
    antonio colasanti