Cade Mentre Posiziona le Luminarie

Ha fatto un volo di quasi quattro metri. È precipitato battendo la testa.

 

Si tratta di un operaio di 29 anni. Il giovane stava posizionando le luminarie di natale in corso Lazio. Per effettuare l’operazione aveva poggiato una scala ad un palo della pubblica illuminazione.

 

Poi è salito sulla scala. Proprio quando era su il palo non ha retto il peso ed è crollato a terra danneggiando anche due auto che erano parcheggiate. L’operaio è volato a terra riportando diversi traumi.

Per questo i sanitari del 118 hanno deciso di far intervenire un eliambulanza che è atterrata sui nuovi campi di calci in Corso Lazio ed ha trasferito il giovane in un ospedale romano.


Codice rosso per lui. Sul posto è intervenuta anche la polizia ed i tecnici del comune che hanno segato il palo alla base e lo hanno portato via. L’incidente è avvenuto intorno alle 11.30.


Il palo era quello posizionato davanti al cartello che indica la pista ciclabile (vedi foto al lato). Siamo proprio all'inizio di Corso Lazio.


Le due auto che vedete in foto sono quelle sulle quali è rovinato il palo della luce. La prima, la fiat Punto azzurra, presenta solo un piccolo sfregamento nelal parte posteriore, lato guida. L'altra ha il vetro del parabrezza scheggiato ed il tettino e portapacchi danneggiato.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    luana (giovedì, 03 dicembre 2015 14:11)

    che dio ti assista in bocca al lupo........augurandoti di passare un sereno natale in famiglia.

  • #2

    un lettore (giovedì, 03 dicembre 2015 14:54)

    Siamo tutti con te' come dice Luana che tu possa passare il Natale in Famiglia, un grande Augurio di pronta guarigione.

  • #3

    Frioni Franco.Roman (giovedì, 03 dicembre 2015 18:52)

    A wish for a speedy recovery frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com family,kin,and friends.

  • #4

    cittadino (venerdì, 04 dicembre 2015 10:15)

    Tanti auguri x il lavoratore ma dico ke sono oltre 2 anni ke questo servizio non funziona a causa dell amministrazione e bisogna stare attenti ke questo incidente si potrebbe ancora causare x i pali ke non vengono sostituiti.

  • #5

    lettrice (venerdì, 04 dicembre 2015 10:42)

    Auguro una pronta guarigione e di poter rientrare presto a casa per festeggiare con gioia il Natale insieme ai tuoi cari.