Ubriaco da in Escandescenze

Nella serata di ieri, a seguito di diverse segnalazioni giunte su linea di emergenza 113, una Volante interviene, nella parte bassa di Frosinone, per la presenza di una persona che, in evidente stato di alterazione psicofisica, sta disturbando e molestando passanti ed avventori di locali pubblici della zona e mettendo in atto atti di autolesionismo.

 

I poliziotti, dopo aver pattugliato alcune vie della città, rintracciano un uomo, in compagnia di un cane, corrispondente alla descrizione fornita dalla sala operativa.

 

Si tratta di un quarantasettenne residente a Frosinone che appare palesemente in stato di ebbrezza alcolica.  L’uomo viene accompagnato negli uffici della Questura durante il tragitto e negli uffici da in escandescenze.  Gli agenti, dopo averlo ricondotto alla calma, chiedono l’intervento di personale del 118 che lo conduce presso il pronto soccorso del nosocomio frusinate e lo sottopone a trattamento sanitario obbligatorio. 


Sempre le volanti, intorno alle due della notte appena trascorsa, si sono imbattute, in una via periferica della parte bassa di Frosinone, in un uomo a loro conosciuto per diversi precedenti di polizia.  Il trentottenne, residente a Ceccano, da una verifica presso la banca dati interforze risulta sottoposta ad un provvedimento a tutela della sicurezza pubblica previsto dalla normativa in materia di stupefacenti, secondo il quale non può uscire dalla propria abitazione nella fascia oraria  giornaliera 21.00/07.00, frequentare locali pubblici e guidare veicoli a motore.

 

Accompagnato negli uffici di Polizia l’uomo è stato denunciato perché inottemperante ai provvedimenti imposti dall’Autorità Giudiziaria per violazione delle norme in materia di stupefacenti.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Giudizio (lunedì, 07 dicembre 2015 00:44)

    Oddio quante macchine della polizia in foto e chi avete preso!! Vorrei sapere chi non lo fa' è che c'è capitato lui sfortunatamente! I gesti del genere l'ho fanno anche perché ci sono motivazioni! C'è chi nasce fortunato e chi sfortunato per motivazioni che rimangono e purtroppo non si riescono a capire nemmeno con i familiari!! non ci meravigliamo gente per bene!!!