Carambola in A1. Muore 41enne

Un morto ed un ferito grave. È la conseguenza del grave incidente avvenuto durante la notte in autostrada. Coinvolti tre pullman, due auto ed un autoarticolato.

 

Forse la nebbia ha limitato al visibilità e è stata alla base dello scontro a catena. L’incidente è accaduto intorno alle due di questa notte al chilometro 632 direzione sud (tra Frosinone e Ceprano).

 

All’arrivo dei sanitari del 118 non c’era più nulla da fare per un 41enne di Martina Franca (Slvestro Marigliano) deceduto sul colpo.

 

L’uomo viaggiava a bordo di una Fiat Doblò. In gravi condizioni invece uno dei due fratelli di Varese che erano a bordo di una Lancia Musa. Il giovane è stato ricoverato in codice rosso presso l’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone dove questa mattina è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

 

Ferite lievi per i conducenti ed i passeggeri degli altri mezzi coinvolti. Una ventina i feriti disolocati tra gli ospedali di Frosinone, Cassino ed Alatri. Il tratto sud dell’autostrada però è rimasto chiuso al traffico sino alle cinque di questa mattina, quando è stata predisposta la deviazione sull’altra carreggiata. Alle otto e mezza di questa mattina ancora un chilometro di coda.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Frioni Franco.Roman.Roma.Rome. (domenica, 06 dicembre 2015 18:15)

    Condolences to family,kin,and friends,to young boy. Frioni Franco.Roman.Roma.Rome. frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.optians@gmail.com Family,Kin,and Friends.

  • #2

    Frioni Franco.Roman.Roma.Rome. (lunedì, 07 dicembre 2015 13:17)

    A wish for a speedy recovery for other people. Frioni Franco.Roman.Roma.Rome. frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Framily,Kin,and Friends.