In un Camper la Centrale dello Spaccio

Ieri pomeriggio. Zona periferica, nella parte bassa del capoluogo.


Una volante passa e nota un vecchio camper ed una moto parcheggiati in un campo incolto, quasi nascosti alla visuale dalla fitta vegetazione.

 

Ad attrarre ancor di più l’attenzione degli agenti è il sopraggiungere presso il terreno di un uomo a bordo di un fuoristrada che entra nel caravan con fare circospetto.


L’insolita situazione insospettisce i poliziotti tanto da richiedere l’intervento di altro personale di Polizia alla Sala Operativa della Questura.

 

Sul posto giungono in ausilio ai colleghi altri equipaggi delle Volanti e della Squadra Mobile che, avvicinatisi con circospezione al mezzo, sorprendono due uomini ed una donna mentre sono impegnati nel confezionamento di dosi di quella che risulterà essere droga di vario genere.

Su di un tavolo “imbandito” di tutto l’occorrente per lavorare e confezionare le diverse sostanze stupefacenti, custodite in panetti, ovuli e contenitori da cucina, i poliziotti trovano complessivamente 130 grammi di cocaina, 430 grammi di  hashish e 440 grammi di marijuana, come accertato dal Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica.

 

Sempre in un barattolo da cucina vengono ritrovati 2.800 euro in pezzi di vario taglio, provento dell’attività di spaccio.  Ad essere colti in flagrante, due fratelli di origine marocchina,  domiciliati a Veroli, lui ventenne, lei ventiquattrenne ed il presunto fidanzato di lei, un italiano domiciliato a Frosinone, dell’età di 31 anni.

 

Dalle verifiche sulla moto trovata vicino all’autocaravan  emerge che il legittimo proprietario ne aveva denunciato il furto ad Aprilia circa 2 anni fa.  I tre giovani, due dei quali con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione, mentre la droga è stata sottoposta a sequestro.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Nerone (martedì, 08 dicembre 2015 13:51)

    Rovinare la vita delle persone per i soldi! Fate schifo!!! Siete come la merda!

  • #2

    FRA (martedì, 08 dicembre 2015 16:50)

    in galeri,bastardi...natale in manette!

  • #3

    fiore (martedì, 08 dicembre 2015 18:25)

    una infamata ?

  • #4

    gery (martedì, 08 dicembre 2015 21:38)

    un bel falò!!!!

  • #5

    Giudizio di un figlio d'oro (giovedì, 10 dicembre 2015 03:50)

    Capisco i ragazzi che si ritrovano ad usare droghe per problematiche tra padre e figlio che non si riescono a capire limportanza di un figlio ma credono di essere come noi perché sono immaturi e sono insoddisfatti e non accettano l'età che hanno! Questo lo dico da un figlio che ci sta sempre vicino ma mi sono rotto abbastanza i coglioni! È un padre che non ha pietà nemmeno per un figlio che ha sofferto per un intervento alla testa! Nulla toglie che non mi ha fatto mancare nulla ma gli anni passano e non si ritorna indietro! Chi vuole i santi se li prega! Ringrazio dio che ho mamma e mia sorella e mio cognato che grazie ha loro mi hanno dato forza e coraggio oltre al mio carattere forte! Spero che persone come mio padre muoiono..mi dispiace pure di dirlo ma è inaffettivo!