Violento Scontro sulla 155

Stava uscendo, con la sua auto, dalla strada via Termini di Alatri e si è immesso sulla 155 in direzione Fiuggi.

 

Non si è avveduto però che proprio in quel momento un furgone arrivava da Alatri direzione Frosinone. L’impatto è stato inevitabile e violento.

 

Il Fiat Iveco ha continuato la sua corsa per circa 80 metri prima di fermarsi. L’uomo alla guida della Citroen Xantia, un 68enne di Frosinone, è stato trasferito presso l’ospedale di Frosinone dove è ricoverato. Le sue condizioni però non sembrano gravi.

 

Il 40enne alla guida del furgone invece se l’è cavata solo con tanta paura anche se il suo mezzo ha riportato danni notevoli. Sul posto i sanitari del 118 e la polizia stradale per i rilievi. La polizia locale di Frosinone invece è intervenuta a chiudere il traffico. l'incidente è accaduto intorno alle 14.00. Circolazione bloccata per circa due ore.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Giudizio (martedì, 08 dicembre 2015 17:27)

    Guai a chi mi tocca le auto francesi e i proprietari che rispettano la nazionalità francese!! In bocca al lupo per la tua guarigione! Questi con sti furgoncini si mettono alla guida ubriachi e stanchi dal lavoro! Operaio o qualunque tu sia ti consiglio un riposo per non uccidere la vita che è cara alle persone innocenti!

  • #2

    adolf (martedì, 08 dicembre 2015 18:00)

    Ma che cazz centrano i francesi ...ma com stai!!

  • #3

    X Adolf (hitler) (martedì, 08 dicembre 2015 23:30)

    Come sto!? Ma vaffanculo!! Io sto benissimo e sono stati i francesi che mi hanno salvato la vita per un intervento e che in Italia non avevano coraggio di farlo! Io sto con i francesi con la testa alta! È un altra volta imparati a parlare con me capito!!che te lo faccio fare a te un intervento però alla testa che ne hai bisogno al reparto cranolesi!!

  • #4

    Giustiziere (mercoledì, 09 dicembre 2015 02:02)

    Adolf ma tua madre e tuo padre prima di chiamarti ci hanno pensato bene ha darti questo nome?l'hanno conosciuta un po' la storia? Si vede che sei un pezzo di merda come lui! Non ti preoccupare che ci ha pensato la sinistra ha dare una lezione a questo signorino che non aveva pietà per nessuno anche dei bambini! che non possa riposare in pace e far rinascere la gente che ha ucciso. Che infame!!!

  • #5

    xuD x Giustiziere (mercoledì, 09 dicembre 2015 06:32)

    A te invece i tuoi genitori dovevano insegnarti la grammatica in quanto hai un uso spropositato della lettera "H"
    E ringrazia la sinistra se oggi ti trovi in mezzo alla merda di cane.....Parassita

  • #6

    Lupin (mercoledì, 09 dicembre 2015)

    Siete fantastici con i vostri commenti!!!!!!

  • #7

    Janek (mercoledì, 09 dicembre 2015 10:27)

    E poi hanno pure il coraggio di prendere per il culo l'extracomunitario di turno perchè non parla bene la nostra lingua.
    Da che pulpito ...

  • #8

    umberto (mercoledì, 09 dicembre 2015 10:46)

    Se si può andare fino sessanta chilometri orari (e pochi lo rispettano) ci saranno sempre incidenti su questa strada densamente popolata su i due lati.
    Invece se si sale su ad Alatri si deve rispettare il limite di 50...... e non ci sono incroci pericolosi o centri abitati