“Buchi” alle Imprese

Erano intenti a praticare un foro in una parete di uno stabilimento quando sono stati sorpresi dai carabinieri. È accaduto la scorsa notte presso la Termopack 2000 in località Asi a Ferentino. I ladri stavano cercando di penetrare all’interno attraverso un foto di una parete. Alla vista dei militari si sono dati alla fuga dileguandosi nelle campagne circostanti.


Sul posto i carabinieri hanno rinvenuto abbandonato un furgone Fiat Iveco che dai successivi accertamenti è risultato essere stato asportato poco prima a Ceccano in danno di un 43enne di Frosinone. Il furgone è stato quindi restituito al legittimo proprietario.


La banda del buco ha tentato di penetrare anche all’interno del centro abbigliamento “Ovviesse” di Anagni,. In questo caso avevano già danneggiato la porta d’ingresso quando è arrivata la pattuglia dei carabinieri che li ha fatti desistere. Anche qui avvedutisi dell’arrivo dei militari i malviventi si sono dileguati nelle vie circostanti lasciando sul posto gli arnesi da scasso.


La scena si è ripetuta anche nel sito dismesso dello stabilimento “Videocon” di Anagni. Qui i carabinieri hanno sorpreso delle persone che si erano introdotte all’interno. All’arrivo dei militari operanti, al fine di garantirsi  una precipitosa fuga i ladri sono stati costretti ad abbandonare sul posto un’autovettura, sulla quale sono in corso accertamenti.

Scrivi commento

Commenti: 0