Il Calore del Colore di Grey Est arriva a Roma

Si inaugura, oggi, sabato 12 dicembre alle ore 16, in Via Gregorio VII (13 D) l'esposizione di arte contemporanea dell'artista sudamericana Grey Est.


La mostra è costituita dai figurativi dove vengono rappresentate le donne e si prosegue con le nature tropicali caratteristiche dell'artista.


In mostra anche la nuova serie "Emozioni" che è di 5 grandi tondo che raccontano il mondo delle emozioni umane a 360 gradi e "The Greath Mother" un'opera per la pace presentata dalla dottoressa Monica Ferrarini critica d'arte. Tra gli invitati molte personalità del mondo dello spettacolo e non che interverranno all'inaugurazione

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Minotti Giacomo (sabato, 12 dicembre 2015 19:10)

    Quando si fanno queste mostre D'Arte bisogna sempre andarle a vedere perche' credetemi e la piu' bella cosa che possa esistere. Poi a me stanno molto a cuore gli artisti e ne ho conosciuti moltissimi perche' il mio primo mestiere che ho svolto ero corniciaio incorniciavo i quadri e vi posso garantire che e' stata un emozione grandiosa. Auguri infiniti alla Sig. GREY EST Grandiosa Artista.

  • #2

    Frioni Franco.Roman.Roma.Rome. (domenica, 13 dicembre 2015 19:55)

    A wish for the inauguration of this exibition of Art. Frioni Franco.Roman.Roma.Rome. frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com family,Kin,and friends. Roma.EU.London.UK.Ecc.....