Condannato Ciarrapico

Nuova condanna per Giuseppe Ciarrapico, accusato di bancarotta fraudolenta in relazione al dissesto della "Eco - Editoriale Ciociaria Oggi.

 

I giudici dell'VIII sezione penale del tribunale presieduto da Marcello Liotta, hanno emesso la sentenza: 5 anni di reclusione.

 

Condannate, nel medesimo procedimento, anche altre 4 persone, collaboratori dell'ex senatore nell'amministrazione della "Eco".

 

Secondo la ricostruzione del pm Dall'Olio, Ciarrapico avrebbe operato con "l'intenzione di ingannare i soci e il pubblico" per "conseguire un ingiusto profitto".

 

Per la stessa vicenda, la Guardia di Finanza del nucleo di polizia valutaria, operò un sequestro di beni per un valore di due milioni e mezzo di euro.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    addavère? (lunedì, 14 dicembre 2015 18:51)

    chetepozzenaccide....

  • #2

    cittadino (lunedì, 14 dicembre 2015 19:56)

    Non c'e' uno che se salva " di politico " Ciarrapico non preoccuparti non sei l'ultimo e neanche il primo !!! Solamente che noi in Italia non e' che vi lapidiamo nooooo vi diamo il premio. 5 anni ??? Vi dovrebbero rinchiudere tutti e buttare la chiave. FURFANTI.

  • #3

    marco (martedì, 15 dicembre 2015 08:00)

    un bell'infarto, un anno di sofferenze atroci e te ne vai a fa......lo porco
    chissà quanti indirettamente sono morti o hanno sofferto per colpa di sto bastardo

  • #4

    ANTONIO COLASANTI (martedì, 15 dicembre 2015 10:19)

    di furfanti come questo in italia ce ne sono a migliaia- delinquenti che campano e si arricchiscono alle spalle di onesti cittadini. e la giustizia di solito li protegge con giudici che molte volte sono loro complici-e ora di finirla...................stanno rovinando tutti e tutta l italia una delle piu belle nazioni al mondo
    antonioi

  • #5

    antonio colasanti frosinone (martedì, 15 dicembre 2015 10:27)

    nel fallimentare di frosinone ci sono bande di personaggi avvocati commercialisti che protetti da giudici compiacenti rovinano i poveri imprenditori che gli capitano a tiro-emeriti delinquenti che senza scrupoli lasciano sul lastrico i poveri cittadini
    qualcuno faccia qualcosa per mettere fine a questa porcheria
    antonio