Evaso per Vedere la Figlia che Stava Morendo

Quando ha saputo che le sue due figlie erano state entrambe vittime di incidente non ci ha pensato due volte.

 

È uscito di casa a Fiuggi, dove era agli arresti domiciliari, ed è corso al capezzale.

 

Si è subito precipitato presso l’ospedale romano dove una delle due lottava tra la vita e la morte. Avrebbe voluto salutarla per l’ultima volta, ma la sua corsa è stata inutile. Alessia di 9 anni e Valentina di 11 erano già morte.

 

Le bambine viaggiavano insieme alla mamma una donna brasiliana di 36 anni. Erano a bordo della Fiat punto quando si sono scontrate con un Audi A4. Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale la donna al volante era ubriaca. Per questo ora è accusata di duplice omicidio colposo.

 

Anche lei dovrà essere sottoposta ad un intervento chirurgico. L’uomo invece secondo la procedura verrà accusato di evasione e portato in carcere. A meno che il giudice non tenga conto della circostanza che lo ha indotto a violare i domiciliari.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    FRA (martedì, 15 dicembre 2015 15:11)

    se quest'uomo viene tradotto in carcere significa che ho il giudice è ubriaco oppure significa che non esiste davvero la giustizia! r.i.p.

  • #2

    aut (martedì, 15 dicembre 2015 16:22)

    Giudice sii Clemente

  • #3

    Mariangela (martedì, 15 dicembre 2015 20:22)

    Fra, condivido pienamente il tuo pensiero.
    Povero uomo commesso dei reati va beh ,
    ma pur sempre un padre.

  • #4

    lux (mercoledì, 16 dicembre 2015 10:12)

    spero che il giudice sia clemente.

  • #5

    LETTRICE (mercoledì, 16 dicembre 2015 13:30)

    POVERO UOMO..........SPERO VERAMENTE CHE VENGA COMPRESA LA SITUAZIONE. IL GIUDUCE SI METTA PER UN MOMENTO NEI PANNI DI UN PADRE DISPERATO CHE HA PERSO LE SUE DUE FIGLIE!!!!!
    UN SALUTO AI DUE ANGELI!!!!

  • #6

    Giudizio (mercoledì, 16 dicembre 2015 23:04)

    Si vede che era l'amante del giudice o la donna brasiliana che lo riceveva a casa per prestazioni sessuali a pagamento o meglio gratis! Come siamo ridotti male in Italia non c'è più giustizia ma corruzione. Ci metterei lui in carcere al posto dell'uomo ma non si può fare perché hanno il potere in mano.