Frosinone Milan 2-4

Quarta sconfitta consecutiva del Frosinone che macina un ottimo primo tempo mettendo spesso in difficoltà i milanesi, poi sciupa tutto in dieci minuti della ripresa.

 

Troppe disattenzioni. I canarini sono riusciti a farsi segnare in contropiede quando erano in vantaggio per 2-1.

 

Dieci minuti di pazzia che hanno consentito al Milan di ribaltare il risultato. Poi la stanchezza dei canarini ha fatto uscire fuori il Milan.

 

I tifosi hanno intonato inni a Benito Stirpe il papà del presidente Maurizio che proprio cinque anni fa ha lasciato il mondo terreno. Ancora quattro gol presi quindi che devono far riflettere l’allenatore in primis. Qualcosa sicuramente non va.

“Un’altra sconfitta pesante. Forse è sbagliato il modulo? Abbiamo fatto un grande primo tempo di intensità eravamo molto aggressivi, concedevamo poco". Attacca il mister del Frosinone, Stellone

 

Siamo riusciti a farlo perché eravamo corti tra i reparti nel secondo tempo è calata l’intensità e nel momento in cui abbiamo cambiato Paganini e cambiato modulo è arrivato il gol del Milan c’era un fuorigioco...

 

Siamo comunque calati nel secondo tempo diamo però atto anche al Milan che ha grande individualità e che è riuscito a trovare questi gol.

 

Cinque gol in cinque minuti però indicano che c’è stato un calo. “Abbiamo commesso degli errori sui gol. Sul primo abbiamo sbagliato la partenza dell’azione. Pavlovic è dovuto andare molto stretto a prendere Niang. Nel secondo gol è stata una palla buttata via. Da un semplice colpo di testa è arrivato il secondo gol. All’inizio del secondo tempo anche noi abbiamo avuto un’occasione con Tonev.

 

Dopo il doppio svantaggio abbiamo perso anche un po’ di morale. Abbiamo comunque continuato a giocare e siamo andati vicino al pareggio. Poi è arrivato il gol del 3-1. Gli ultimi tre minuti mettendo Longo ho provato a mettere un attaccante più davanti. Ovvio che stando con una difesa a tre abbiamo concesso il gol del 4-2. Un pareggio o anche una vittoria lo speravamo tutti nel primo tempo. Merito comunque al Milan che ha giocatori che fanno la differenza.

Mihajlovic: "Vittoria meritata nonostante lo svantaggio iniziale. Non abbiamo avuto opportunità di buttarla subito ma ho detto a tutti di star sereni. Sono stati bravi ragazzi che hanno creduto sempre di vincere e hanno vinto.


Dovevamo avere pazienza e girare la palla fin quando non tovavamo uno sbocco. Al primo tempo volevamo verticalizzzare subito non avendo pazienza. Nel secondo tempo una volta fatto un gol la partita è andata in discesa facendo gli altri. Guardiamo positivo con lavoro e recupeo di infortunati riprendendo la squadra e cercando di risalire in classifica.


Noi nelle ultime 12 partite ufficiale abbiamo avuto 7 vittorie e 4 pareggi ma c'e' ancora tempo per recuperare l'importante è non mollare c'e' un gruppo unito che lavora e ognuno mette le sue qualità. Spirito di gruppo che si è creato nonostante le difficoltà e possiamo ritornare e chiudere la bocca a chi ha parlato male".


"Il Frosinone? Squadra che in casa si trasforma, forse meritava qualcosina in più. Sapevamo che era una partita difficile". Come sarà il panetttone di questo Natale? "Per me il panettone avrà sempre lo stesso gusto a meno che non mettono il sale al posto dello zucchero anche se a me non piace. Honda se gioca come gioca oggi giocherà sempre. Bonaventura fino ad oggi è stato uno dei migliori. E' stato in dubbio fino all'ultimo momento ma ha giocato anche se non in perfette condizioni e ha fatto anche gol".

Scrivi commento

Commenti: 22
  • #1

    Ci risiamo (domenica, 20 dicembre 2015 20:41)

    .....a ragà. .....fatela finita......stiamo facendo ridere l'Italia

    Invece di mandarli in giro per la città a fare gli sboroni con i macchinoni. .......mandateli a zappare o meglio.....a LAVORAREEEEEEEE

  • #2

    Stellone a casa (domenica, 20 dicembre 2015 22:34)

    Il problema del Frosinone è l'allenatore oltre che non avere giocatori all'altezza della serie A

  • #3

    un lettore (domenica, 20 dicembre 2015 23:32)

    Siamo senza parole !!! Noi tifosi Canarini sapevamo che era dura ma fino a questo punto !!! Non si riesce non dico a vincere una partita ma almeno a pareggiare una ??? Vai vecchio leone noi tifosi dobbiamo crederci che almeno riesci a salvarti e rimanere in " A "

  • #4

    lavorare (lunedì, 21 dicembre 2015 00:28)

    .....ANDATE A LAVORARE SUL SERIO

  • #5

    Anthony (lunedì, 21 dicembre 2015 01:18)

    Il Milan non è la prima squadra arrivata in serie A. Ma per caso il vostro presidente ha pagato qualcuno per farvi andare in serie A o siete andati alla Madonna di Lourdes? Ritornate indietro che non a te nemmeno uno stadio decente da serie A ma quando passo mi sembra tanto un circo!

  • #6

    Realtà (lunedì, 21 dicembre 2015 01:18)

    Vi avevo avvisati che vi serviva la carriola per raccogliere i gol....

  • #7

    Diavolo rossonero (lunedì, 21 dicembre 2015 01:26)

    Vi abbiamo infilzato col nostro forchettone,ma dove volevate andare...siete montati di testa ,voi siete solo da B!!! ancora non l'avete capito..non siete dei leoni, avete solo il logo da leoni ma in realtà siete dei canarini spennati!

  • #8

    Zorro (lunedì, 21 dicembre 2015 07:14)

    Non abbiamo il rispetto degli Arbritri ma vorremmo quello degli altri tifosi

  • #9

    Ma quale rispetto? (lunedì, 21 dicembre 2015 08:50)

    Siete dei montati di testa. ...scendete dal piedistallo la B vi aspetta a mani aperte....hahaha

  • #10

    X ZORRO (lunedì, 21 dicembre 2015 10:33)

    MA QUALE ARBITRI???AVETE GICATORI ILUSI, DONNAIOLI E DROGATI...ORA LA COLPA E' DELL'ARBITRO??

  • #11

    alex (lunedì, 21 dicembre 2015 10:44)

    beh...leggo dei commenti da imbecilli ed ingiusti....l'arbitro Banti è stato per tutta la gara in sudditanza psicologica ed i "diavolini rossoneri" hanno avuto la fortuna di vincere grazie alle concessioni dell'arbitro Banti (gol in fuorigioco...due rigori negati...mancato espulsione di Romagnoli per fallo da ultimo uomo..interruzione di un'azione da gol di Dionisi quando se ne era andato in rete...tutte queste corbellerie non le ho lette sulla stampa......eppure era la stampa locale!!!!) quindi romanisti, grazie a Banti avete potuto esultare....nel primo tempo ve la stavate facendo sotto.....una squadra milionaria contro una cenerentola ma coraggiosa e se l'arbitro avesse fatto il giusto....!) cmq Stellone non sa leggere la gara perchè sull'1-0 avrebbe dovuto inserire altri due difensori e fare CATENACCIO.....

  • #12

    ze (lunedì, 21 dicembre 2015 12:14)

    concentrazione e animo di competizione sono stati persi al non concesso rigore che vi metteva in sicurezza a due a zero ...., a sti livelli e contro certe squadre i regali non ci sono '' teneta da giocare '' , co la casacca tutta gialla l'avversario pensa di fare come la faina con i pulcini senza la jocca i brasiliani verdeoro sono simili agl canarin ma hanno i pantaloni blu copiate loro

  • #13

    lettore (lunedì, 21 dicembre 2015 13:05)

    .... nonostante la perdita, il Frosinone, neo promossa in serie A e considerata una delle cenerentola della serie, ha infilato due bei gol ad una squadra che in A c'è da anni ... Comunque l'invidia fa solo criticare!

  • #14

    antonio (lunedì, 21 dicembre 2015 13:25)

    DA CITTADINO DI ANAGNI (FR) DI ORIGINI PUGLIESI IO SONO VICINO ALLA SQUADRA. UN MOMENTO DIFFICILE CHE NON CI PERMETTE DI AVERE TRANQUILLITA' IN UNA CLASSIFICA CHE DOMENICA DOPO DOMENICA COMINCIA AD ALLUNGARSI DALLA QUART'ULTIMA! INUTILE NASCONDERSI QUESTA VOLTA CON IL MILAN IL CUORE NON E' BASTATO. CI VOGLIONO GLI ATTRIBUTI MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA CHE I RITOCCHI DEVONO PER FORZA ARRIVARE, SPECIALMENTE A PUNTELLARE IL DISASTROSO REPARTO DELLA DIFESA, CHE IN BEN 5 PARTITE HA SUBITO QUASI 20 GOALS....IN OGNI CASO SIAMO E SIATE FIERI DI QUESTA REALTA' CALCISTICA CHE OBTORTOCOLLO IN SERIE A CI E' ARRIVATO CON I MERITI ED ALTRETTANTO MERITI SERVIRANNO PER RIMANERCI. FORZA RAGAZZI, FORZA PRESIDENTE ADESSO BISOGNA RIMBOCCARSI LE MANICHE, OGNI DOMENICA SI DEVE GIOCARE CON LA STESSA INTENSITA' COME IL PRIMO TEMPO DEL MILAN.....BUON NATALE

  • #15

    X alex (lunedì, 21 dicembre 2015 13:37)

    Imbecille ci sei te e tutta la tua squadra...trovi a ogni connetto la giustificazione! Ricorda la verità è che siete dei poveri illusi ma sopratutto ricorda in casa avete portaTo 0 punti e mi sa tanto che con l anno nuovo le prime 5 partite daranno tutte uguali:vi spaccheranno il culto. ...poveracci!

  • #16

    ale (lunedì, 21 dicembre 2015 13:59)

    COME SEMPRE DETTO NELLE SCORSE SETTIMANE OGGI I GIOCATORI SI VANNO A DIVERTIRE A ROMA IN QUALCHE LOCALE PARTICOLARE.....STELLONE CONTINUA A RIDERE....MA CHE CAZZO SI RIDE???? FORSE HA GIA' UN CONTRATTO PRONTO L'ANNO PROSSIMO IN QUALCHE ALTRA SQUADRA.....FACIIO UNA PREVISIONE IN 3 ANNI FROSINONE SPARISCE DALLA SCENA CALCISTICA COME FECE L'ASCOLI E COME FECE IL FOGGIA.......COLPA DI GENTE INCOMPETENTE, CORROTTA.....MA FATE SCHIFO COGLIONI-----

  • #17

    Zorro (lunedì, 21 dicembre 2015 14:27)

    le opinioni si rispettano anche quando non si condividono, gli insulti e la maleducazione no

  • #18

    Pier Silvio (lunedì, 21 dicembre 2015 14:44)

    Ho mangiato bene in ciociaria anche se ho rotto la coppa dell'olio al Ferrari, per fortuna sono diventato amico di scurtechino.
    Il diavolo trionfa a frosinone, eh eh eh...

  • #19

    condivido (lunedì, 21 dicembre 2015 15:32)

    ...ragazzi....condivido in pieno il post n.10........i cari frocetti si danno alla pazza gioia con voi poveri illusi che andate a perdere tempo allo stadio.
    Tanto a loro non viene frega niente ptete starne certi.
    Tossici.....montati.....
    Non capiscono che per essere uno sportivo con le palle non basta la macchinona, i tatuaggi, orecchini e capelli alla c....zo di cane.....oppure partecipare ai festini...

  • #20

    X ZORRO (lunedì, 21 dicembre 2015 16:19)

    HAI PERSO LE PAROLE?NON ERI QUELLO CHE NEI VECCHI POST DICEVI CHE VINCEVATE????ANCORA UN'ALTRA E UNA LUNGA SERIE VI SPETTA.....LA B VI ASPETTA!ILLUSI!

  • #21

    Enrico T (lunedì, 21 dicembre 2015 16:26)

    Più passa il tempo e più mi rendo conto che noi giovani non meritiamo niente da questa società perché siamo una massa di ignoranti non facciamo altro che scrivere cattiverie e parolacce per una partita di calcio non rendendoci conto che i problemi sono altri e non sappiamo nemmeno affrontarli. Da buon Milanista dico sempre Forza Frosinone

  • #22

    uffa (lunedì, 21 dicembre 2015 19:04)

    Il Frosinone perde? E sti cazzi