Furto di Statue di Marmo

Questa mattina, nel corso dei servizi di vigilanza e prevenzione predisposti in ambito autostradale, una pattuglia intima l’alt ad un autocarro Ford Transit con una persona a bordo.

 

Il controllo presso la banca dati interforze sul conducente, un ventinovenne di origini partenopee, fa emergere diversi precedenti penali a suo carico.

 

Il giovane inoltre fornisce risposte evasive e contraddittorie alle domande degli operatori di polizia circa il carico trasportato: statue di marmo ed altri oggetti ornamentali.

 

Un’ispezione nel veicolo consente il rinvenimento di cesoie, di un cacciavite, mentre ulteriori accertamenti consentono di verificare che proprio nella decorsa notte è stato commesso un furto di oggetti in marmo in un negozio a Velletri. Il campano è stato arrestato per furto aggravato e giudicato per direttissima nella tarda mattinata odierna.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    un lettore (martedì, 22 dicembre 2015 19:19)

    Forse le statue gli servivano per il Presepe ma se le poteva comprare no rubare, In galera deve andare !!!!!

  • #2

    Liberato (mercoledì, 23 dicembre 2015 00:17)

    Si vede che le ha comprate per allestire la casa del suo boss! Possibile quelli che fermate sono tutti partenopei! A Roma non dimenticate c'è la mafia ed è pure capitale d'Italia bel esempio che date agli stranieri che vengono ha visitarla e pagano l'hotel per dormire! Voglio Napoli capitale d'Italia che è sta sempre screditata perché c'èra la mafia! Romani vi siete saputi nascondere bene con il gioco del nascondino ma vi ha beccato la persona diversa da voi che è andata via e non ha giocato più ma riferito!

  • #3

    L. Pecchia (sabato, 26 dicembre 2015 14:43)

    C`e' bisogno (secondo me) di leggi un pochino più severe e molto più` veloci, e le foto dei delinquenti devono essere pubblicate su tutti i giornali con tanto di nomi cognomi e paese d'origine