Squalifica per Soddimo

Una giornata di squalifica per Danilo Soddimo. Questa la decisione presa dal giudice sportivo della Lega di Serie A, Gianpaolo Tosel, dopo le gare della 17esima giornata di campionato.

 

La squalifica del calciatore canarino va ad aggiungersi ad altre 13 squalifiche globali tra cui i tre turni per il centrocampista dell'Inter Felipe Melo "per condotta violenta avendo, al 45° del secondo tempo, a gioco in svolgimento, colpito volontariamente un avversario con un calcio all'altezza della spalla".

 

Due giornate di squalifica per l'attaccante della Roma, Edin Dzeko "per avere, al 28° del secondo tempo, rivolto reiteratamente all'arbitro un'espressione ingiuriosa".

 

Una giornata di squalifica per Paletta (Atalanta), Biglia e Milinkovic-Savic (Lazio), Jorginho (Napoli), Romagnoli (Milan), Gonzalez (Palermo), Nainggolan e Pjanic (Roma), Missiroli (Sassuolo), Wague (Udinese) e Sala (Verona). Ammonizione e un'ammenda di 2.000 euro all'attaccante serbo del Palermo, Uros Djurdjevic "per avere simulato di essere stato sottoposto a intervento falloso in area di rigore avversaria".

 

Quindicimila euro di ammenda per l'Atalanta "per avere suoi sostenitori, al 43° ed al 45° del secondo tempo (della gara contro il Napoli, ndr), intonato un coro insultante espressivo di discriminazione per origine territoriale".

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    grattate i ball (martedì, 22 dicembre 2015 18:57)

    Tie si fatto la foto co gli canchero' ... ecco qua ta portate iella ...