Auto Contro un Muro. Muore Ventenne

Una serie di incidenti stradali sta funestando le feste natalizie.

 

Questa mattina a Fiuggi un’auto è uscita di strada ribaltandosi in via Marcantonio Colonna. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre il giovane che era alla guida dalle lamiere accartocciate.

 

Il ragazzo, un 23enne, ha riportato diverse lesioni scomposte agli arti inferiori. I sanitari lo hanno quindi trasferito all'Umberto primo di Roma in eliambulanza. 

Esito tragico invece dell’incidente stradale avvenuto durante la notte a Sora dove ha perso la vita Davide Gemellini un giovane di appena vent’anni (vedi foto a lato).

 

È accaduto poco dopo mezzanotte in via dell’Industria. Quattro i ragazzi che erano a bordo di una Fiat Uno rossa quando il conducente, per cause ancora al vaglio, ha perso il controllo del mezzo e si è andato a schiantare contro il muro di recinzione di una casa.

 

Violentissimo l’impatto tanto che uno dei giovani è morto sul colpo. In gravissime condizioni anche una ragazza portata dapprima all’ospedale di Sora ma subito dopo trasferita all’Umberto primo di Roma. Meno gravi gli altri due portati al Santissima Trinità di Sora.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    noalcool (venerdì, 25 dicembre 2015 22:05)

    se nei locali si continua a vetare il fumo e a vendere liberamente alcool questo è il risultato