In Auto Ubriaco Semina il Panico nel centro di Isola del Liri

Nel pomeriggio di ieri arrivano su linea 113 diverse chiamate  di persone particolarmente allarmate che segnalano il transito di una Opel Astra  nel  centro abitato di Isola del Liri contromano,  zigzagando e rasentando persone e cose, con grave pericolo alla pubblica incolumità.

 

L’operatore della Sala Operativa invia immediatamente una pattuglia della Polizia Stradale di Sora  che  intercetta  e blocca l’autovettura segnalata, sottoponendo al controllo dell’alcooltest il conducente.

 

L’uomo, un cinquantanovenne di origine marocchine residente a Posta Fibreno, spontaneamente afferma agli  agenti di aver ingerito poco prima bevande alcooliche ma invitato a soffiare nell’apposita strumentazione tecnica per la rilevazione del tasso alcolemico, mostra inizialmente contrarietà ed in seguito  finge di soffiare espirando una inconsistente quantità di aria al fine di falsare  l’accertamento.

 

Il cittadino marocchino è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e per il rifiuto di sottoporsi all’alcoltest nonché sanzionato ai sensi del codice della strada per le varie infrazioni commesse, con conseguente confisca anche dell’auto.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    cittadino (martedì, 05 gennaio 2016 20:11)

    Rimandatelo in Marocco in sella ad un Cammello e non fatelo tornare piu' in Italia. Oppure buttatelo dentro il Fiume Liri che con l'acqua gelata sicuramente gli passava la sbornia. Bene hanno fatto a denunciarlo gli Agenti della Polizia Stradale.

  • #2

    Cittadino della zona (giovedì, 07 gennaio 2016 04:38)

    Praticamente si credeva di stare in Marocco non Italia! Poveri a noi italiani con tutti questi permessi di soggiorni che concedono agli stranieri! Non ci meravigliamo che lo vogliamo anche noi italiani queste situazioni o altre! Purtroppo devono succedere le cose!

  • #3

    Janek (venerdì, 08 gennaio 2016 10:52)

    Cittadino della zona? Quale zona? Roba che pure un marocchino ubriaco si esprimerebbe meglio!

  • #4

    X Janek (sabato, 09 gennaio 2016 00:59)

    Isola del liri