Si Presenta  al Carcere di Frosinone per Essere Arrestato

Nella serata di ieri un uomo si presenta presso il carcere di Frosinone perché è convinto di dover essere arrestato a causa di un ordine di carcerazione pendente su di lui.

 

Il personale di Polizia Penitenziaria, non trovando riscontro all’insolita richiesta, chiede l’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato.

 

L’uomo, un cinquantatreenne campano, viene accompagnato da una pattuglia delle Volanti negli Uffici della Questura. Gli accertamenti presso la banca dati interforze fanno emergere numerosi precedenti di polizia del partenopeo e la sua attuale sottoposizione alla misura della sorveglianza speciale ma nessuna traccia della misura detentiva.

 

Il pregiudicato, proprio per essersi allontanato dalla sua  dimora nel napoletano, è stato denunciato per aver trasgredito alle prescrizioni della misura della sorveglianza speciale, nello specifico l’obbligo di soggiorno.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Sbirri (venerdì, 08 gennaio 2016 14:17)

    Tutti voi che portate la divise e vi sentite Gesù cristo ricordatevi che siete persone normali e appena togliete la divisa togliete anche quella fottuta arroganza che indossate con la divisa..Perciò ricordate a casa avede moglie figli e parenti perciò evitate di rompere ai cristiani facendo multe assurde e togliendo la patente sapendo che ci lavoro con le patenti..Perciò io vi dico che vi augurio che vostro figlio abbia problemi con gli sbirri e lo bastonano come voi fate con gli altri!Spero che non viene arrestato nuovamente perche se lo fate siete degli infami

  • #2

    x (venerdì, 08 gennaio 2016 20:47)

    L'italiano, questo sconosciuto.......