Frosinone Napoli 1-5

Frosinone- Napoli 1-5. Il Gol al 20esimo di Raul Albiol Tortajada apre le danze.

 

Non perfetta l’uscita di Zappino che si fa scavalcare dal pallone.

 

Poi l’arbitro Tagliavento regala un rigore al Napoli per atterramento di Higuain al limite dell’area.

 

Rigore trasformato dallo stesso Higuain al 30'.

 

Nel secondo tempo due gol del Napoli in due minuti (Hamsik 59' e Higuain 60'). Poi Gabbiadini insacca (71') dopo un errore difensivo dei canarini. Il gol della bandiera lo firma Sanmarco (81') a seguito di un'ottima azione corale del Frosinone. La partita è tutta qui. Il Napoli è nettamente superiore al Frosinone, ha dominato l’incontro ed avrebbe potuto vincere anche senza i regali dell’arbitro, peggiore in campo insieme a Zappino e alla difesa davvero poco attenta. Napoli campione d’inverno e Frosinone inguaiata grazie alla contemporanea vittoria dell’Empoli a Torino (1-0) e a quella del Palermo a Verona (1-0).

Stellone: partita difficilissima lo sapevamo. Napoli è la squadra che gioca meglio di tutti ed è prima.

 

Avevo detto che bisognava triplicare le forze ma non ci siamo riusciti perché quando l'avversario è troppo forte... Non ci meravigliamo del risultato di oggi. Contro il Napoli di oggi trovo difficile attribuire colpe ai giocatori che hanno dato l'anima. Dispiace perché è un risultato pesante e netto. Mi dispiace che Genoa e Palermo siano passate ma non dobbiamo mollare, dobbiamo lavorare e non mollare. C'erano giocatori forti come Higuain e altri e un allenatore in panchina che è un maestro e una società che ha altri fondi rispetto al Frosinone.

 

L'avversario è più forte non ci vergogniamo a dirlo. Non è bastata la forza, abbiamo corso ma non è bastato. Non ci hanno permesso di essere il solito Frosinone. Il Napoli è il Napoli, primo in classifica. Poteva essere una sconfitta meno pesante se il Genoa e il Palermo non avessero vinto ma hanno vinto. Potevamo dire che forse il primo gol era fallo? Potevamo attaccarci a qualsiasi cosa? Oggi grandi meriti li ha il Napoli. Tutte le squadre che hanno giocato contro il Napoli di battuta d'arresto c'è stata solo il Bologna che ha avuto un vantaggio con un cambio di tattica che fece durante la partita. Abbiamo perso non per scelta ma perché il Napoli è forte. Il Napoli la colloco come la prima squadra specie oggi che l'ho vista dal vivo.

Maurizio Sarri: (Napoli). Dovevamo muovere la palla a grande velocità e lo abbiamo fatto per lunghissimi tratti bene, con velocità e qualità. Era importante dare un segnale di maturità.

 

Siamo stati bravi anche a gestire ma bisogna andare avanti e crescere. Il Titolo di campione di inverno non ha nessun tipo di rilevanza ed è inutile appellarsi alla statistica che riguarda il passato. Sappiamo che siamo  cresciuti, non sappiamo dove possiamo arrivare ma c’è ancora tanto da fare per l'arrivo, come il maratoneta. Il regalo più gradito per il mio compleanno (oggi) è la prestazione dei miei ragazzi.

 

Appena abbassiamo ritmo e intensità iniziamo a fare errori quindi inizio a pensare che bisogna giocare a buoni ritmi e buona intensità. Non abbiamo idea di dove possiamo arrivare, sono convinto che possiamo ancora crescere e spero che anche i giocatori abbiano questa idea e possano crescere.

 

Dobbiamo continuare ancora ad andare avanti a testa bassa fin dove possiamo arrivare. Dobbiamo continuare così: con la voglia di crescere. De Laurentis mi ha fatto gli auguri per compleanno, molti giocatori sono cresciuti molto (Mertens e Strinic). 

 

Cosa penso del Frosinone? Abbiamo vinto facile una partita difficile, è una squadra che a volte non ha equilibrio. Penso che non deve mollare e interpretare le partite come sta facendo specie quelle casalinghe perché la zona retrocessione ancora non è segnata. Queste sono partite che il Frosinone si deve scrollare di dosso senza pensarci più.

Scrivi commento

Commenti: 38
  • #1

    ze (domenica, 10 gennaio 2016 17:12)

    provate a indossare un pantaloncino blu elettrico per scaramanzia e per somigliare al brasile , altrimenti fate la fine dei pulcini che hanno perso la chioccia

  • #2

    ti beh (domenica, 10 gennaio 2016 17:30)

    Che vergogna stirpe devi spendere gli euro se vuoi stare in serie a. P.s. Fortuna che non hanno buttato i soldi per lo stadio

  • #3

    un tipo scettico (domenica, 10 gennaio 2016 17:34)

    purtroppo sono scettico sulla salvezza del nostro frosinone. Nel girone di ritorno dovrebbe fare almeno 23 / 24 punti. continuando a fare clamorosi errori in difesa e senza una buona punta.... la vedo dura !!! Speriamo bene!!!

  • #4

    che (domenica, 10 gennaio 2016 18:02)

    Che cazzo vuoi commentare?

  • #5

    Bella (domenica, 10 gennaio 2016 18:26)

    Forza Frosinone !, sempre !!! Bravi ragazzi avete dato tutto quello che potevate dare ,non perdetevi d'animo Non veri tifosi crediamo in voi !

  • #6

    Bella (domenica, 10 gennaio 2016 18:42)

    Una domanda ...... Perché avete tolto la seconda parte del mio messaggio ?????? I tutti quelli che dicono di essere tifosi,,, ricordatevi che non lo si è solo quando la squadra vince. , ancor di più dovremmo dare più supporto ai nostri ragazzi quando si hanno giornate come quella di oggi . Bravi ragazzi !!!!! Sempre con voi anche così lontani . Forza Frosinone. Dal Canada

  • #7

    marco (domenica, 10 gennaio 2016 19:38)

    41 GOL PRESI SINORA, CONTINUANDO COSì STE PIPPE SARANNO RICORDATE PER I 100 GOL PRESI IN UN CAMPIONATO, UNICA SQUADRA NELLA STORIA. MA AVETE VISTO LA DIFESA E SOPRATTUTTO ZAPPA..ZAPPI...ZAPPETTA...NON RICORDO BENE COME SI CHIAMI LA LIBELLULA CHE AVEVAMO IN PORTA..
    MA UNO CHE OZIA TUTTO IL GIORNO AL BAR CHIAPPINI TRA APERITIVI, CORNETTI, PUO' ESSERE PORTIERE IN SERIE A CONTRO IL NAPOLI. MI MERAVIGLIO DEL PRESIDENTE CHE PAGA STE PIPPE....PROBABILMENTE I SOLDI CHE HA NON LI HA GUADAGNATI CON IL SUDORE.....DAI PREVISIONE TORINO-FROSINONE 4-0 E TUTTI A CASA...

  • #8

    zappe (domenica, 10 gennaio 2016 19:50)

    Ma xchè non li mandate a zappare all'aeroporto?
    oppure caro presidente Stirpe, dagli un semplice stipendio come le normali persone che si alzano tutte le mattine alle 6 per andare a lavorare. ......questi frocetti invece....se ne vanno in giro con le loro Rover, GLA, ecc.....a fare i piacioni in giro, fanno gli spacconi e camminano a 3 mt da terra x il solo fatto di giocare in serie A e soprattutto xchè ci sono persone che quando li vedono.....gli danno importanza.

    Si dovrebbero solo vergognare.....dovrebbero essere un po' più umili. ....capire che non sono nessuno!

  • #9

    X il presidente, Stirpe (domenica, 10 gennaio 2016 20:16)

    Caro presidente non ti sei ancora accorto che i nostri giocatori del frosinone non sono da serie A, ma sono solo PIPPE... Non hai forse visto che non c'è storia tra loro e i giocatori delle altre squadre, ci stanno facendo vergognare di militare in serie A!!! È arrivato il momento di comprare giocatori veri non ste quattro merde che ci ritroviamo

  • #10

    MARCO (domenica, 10 gennaio 2016 20:48)

    CHI ERA ALLA PARTITA SA CHE L'ARBITRO è STATO DETERMINANTE NELLA PESANTE SCONFITTA (CHE PROBABILMENTE SAREBBE COMUNQUE AVVENUTA). PRIMA DELLE DECISIONI A SENSO UNICO FAVOREVOLI AL NAPOLI (TRA CUI UNA PUNIZIONE DAL LIMITE) POI UN RIGORE INVENTATO (IGUAIN SI DIMENTICA LA PALLA E CARACOLLA SU CRIVELLO), POI DUE AZIONI DEL FR PER RIAPRIRE LA PARTITA CON DIONISI SOLO VERSO REINA : NELLA PRIMA FISCHIATO FALLO INESISTENTE DI DIONISI SUL DIFENSORE, NELLA SECONDA FISCHIATO UN FUORIGIOCO CHE ANCHE DALLA CURVA SI ERA VISTO NON ESSERCI.
    POTEVA ESSERE , A PRESCINDERE DAL RISULTATO, UNA BELLA GIORNATA DI SPORT COSì INVECE è STATA L'ENNESIMA OFFESA ALLA NOSTRA PICCOLA CITTA'. GLI ARBITRI SONO IL PEGGIO DEL CALCIO, SONO CORROTTI, GIUSTA ESPRESSIONE DI UN CALCIO MARCIO IN CUI UN LOTITO RIESCE AD AVERE UN INCARICO FEDERALE!
    CI VOGLIONO IN SERIE B QUESTI MALEDETTI CORROTTI!

  • #11

    marco (domenica, 10 gennaio 2016 21:07)

    guarda che il frosinone per andare in serie B, che forse è quello il suo posto, se non in serie C, non ha bisogno di aiuti perchè ci va bello diretto diretto e ti dico di più. Se il Verona, che non merita la classifica che ha, si sveglia un po' il frosinone arriva ultimo con 100 gol subiti e 30 fatti, forse, ed andrà giù con tanto disonore. E' sarà solo un male per la città, a parte le 10 persone che si sono arricchite in quest'anno, ma quelle hanno un altro nome che è meglio non farlo...

  • #12

    incredibile (domenica, 10 gennaio 2016 21:17)

    ....allucinante, ancora c'è gente che tifa per quei 4 deficienti. ....

    Immagino che gente allora

  • #13

    MARCO (domenica, 10 gennaio 2016 21:44)

    NON CAPISCO TANTA AVVERSIONE VERSO IL FROSINONE...LO SCORSO ANNO è STATO COMPIUTO UN VERO MIRACOLO SPORTIVO (UNA SQUADRA DI SERIE C CHE CON UN SOLO GIOCATORE DI CATEGORIA VINCE IL CAMPIONATO) CHE ANDREBBE APPREZZATO DA TUTTI COLORO CHE AMANO LO SPORT A PRESCINDERE DALLA FEDE CALCISTICA.
    QUESTI RAGAZZI CI HANNO DATO EMOZIONI CHE MAI AVREI IMMAGINATO DI VIVERE. DA BAMBINO(NEGLI ANNI 70) AVREI DETTO CHE FROSINONE IN A E SBARCO DEI MARZIANI NEL 2015 AVREBBERO AVUTO LE STESSE Probabilità DI ACCADERE! E ADESSO Qual è IL PROBLEMA ? CHE SIAMO TERZULTIMI? CHE TORNIAMO IN B? SONO 43 ANNI CHE VADO AL MATUSA E CREDO DI POTER DIRE A TUTTI COLORO CHE SI SONO INTERESSATI AL FR SOLO QUEST'ANNO: STATE ZITTI !

  • #14

    NAPOLI (domenica, 10 gennaio 2016 21:45)

    in un altro post precedente c'era un frocetto(come i giocatori del cacca Frosinone)di nome alex...che crede ancora a babbo natale!ancora non lavete capito che il Frosinone non è una squadra da serie A..vi siete visti la camicia e ve la siete cacata!spendete soldi pure per lo stadio nuovo!ma usateli per qualcosa di serio quei soldi! lo stadio per la serie B oppure serie C gia' ce l'avete!con giocatori MONTATI,DROGATI,SPACCONI,CHE VANNO A PROSTITUTE...che v cosa volete????
    ah dimenticavo: 5 A 1...

  • #15

    Dall'estero (domenica, 10 gennaio 2016 21:48)

    Io il deficiente lo darei a (incredibile) non si maltrattano dei giocatori che hanno dato così tanto, piuttosto ci dovrebbe essere un tribunale per giudicare gli arbitri come Tagliamento, di sicuro farebbe fatica ad arbitrare una nuova partita.

  • #16

    pax (domenica, 10 gennaio 2016 21:55)

    Quante parole inutili Frosinone e ' questo ultimi per lavoro ultimo post qualità Dell aria ultimi in serie A ultimi per capacità dei politici attaccati col culo alle portone

  • #17

    Erminio (domenica, 10 gennaio 2016 23:07)

    Qualcuno poi ci spiegherà come hanno fatto ad entrare tutti quei napoletani ai distinti.

  • #18

    basta (lunedì, 11 gennaio 2016 07:41)

    Innanzitutto i napoletani in tribuna c'erano xchè la società del FROSINONE è piena di spacconi e mafiosi ai quali piace farsi belli nei confronti di qualcuno.
    E poi, anche purtroppo è napoletanto (quindi paragonabile agli zingari) concordo in pieno con il lettore che si firma NAPOLI per quanto riguarda i vizietti e le abitudini di quei frocetti falliti che chiamate giocatori! .....ricordati comunque che tu stai messo peggio di loro: sei napoletano!

  • #19

    alex (lunedì, 11 gennaio 2016 08:38)

    a NAPOLI frocetto ci sei tu e tutti come quelli pari a te......è facile tifare una squadra che vale UN MILIARDO!!!!! ti sei scordato la partita in serie B che l'arbitro Gervasoni (i più scarsi fanno sampre carriera....!!!!) che ci ha messo del suo per farti vincere a Frosinone come ieri un certo Tagliavento che si vende al più forte! Onore al Napoli che ha saputo maramaldeggiare contro una squadra di serie C e questo grazie al ns/ allenatore che continua a premiare i giocatori che lo hanno portato in serie A e ci può anche stare.....ma ora basta....basta con la gratitudine....e ora di pensare ai tifosi, alla società ed a quelli impareggiabili della CN....quindi Stellone datti una mossa e fai giocare chi deve giocare in A e non coloro per simpatia e gratitudine....ci stiamo giocando la Serie A.....se hai paura dei giocatori storici passa la mano!!!!!!
    mi dispiace dirti queste cose ma è cosi....e la stampa deve avere il coraggio di incominciare a criticare!!!!!!!!e non assuefarsi alle virtu delle squadre più forti:::::e poi le chiacchiere stanno a ZERO! io tiferò sempre Frosinone come lo faccio da 50 anni!!!!!!! STIRPE datti una mossa e se bisogna sospendere l'allenatore fallo pure....se questo ci farà salvare!!!!!!!!!

  • #20

    antonio colasanti (lunedì, 11 gennaio 2016 10:50)

    CHE POLLI NON SI PUO REGALARE 2 GOL DOPO 30 MINUTI

  • #21

    ALEX (lunedì, 11 gennaio 2016 11:41)

    MA QUESTI COMMENTI LI LEGGE LA SOCIETA'?

  • #22

    Michele (lunedì, 11 gennaio 2016 12:33)

    Premetto che sono un abbonato del Frosinone da 12 anni e tifoso da molto prima.
    Difficile lasciare un commento sulla partita di ieri, vista l'enorme differenza tra le due formazioni (sia per quanto riguarda i giocatori che per lo staff tecnico) ed impossibile confrontare le due squadre o giudicare il Frosinone dopo la partita di ieri; alla fine della partita però, ancora con la bile in circolo per l'ennesima goleada subita, ho fatto alcune riflessioni:

    SQUADRA - questo organico è inadatto alla serie A; se non si inserisce almeno un giocatore per reparto ci supererà anche il Verona
    TECNICO - come tifoso stimo e supporto Stallone, ma credo che debba comprendere che deve adattare il gioco ai giocatori che gli hanno messo a disposizione e che il turn-over va bene per squadre con una panchina diversa dalla nostra
    TIFOSI - complimenti ai tifosi della curva, un esempio di tifo, hanno cantato e supportato la squadra fino alla fine della partita, nonostante i 5 gol presi. Sono reduce dalla trasferta di Modena; ero seduto nel settore distinti, circondato da diversi tifosi del Sassuolo; ho gioito per i due gol del Frosinone e nessuno si è mai permesso di dirmi nulla. Ieri, in tribuna laterale (NON IN CURVA) un signore si è limitato a battere le mani ad Higuain dopo il suo secondo gol ed è stato insultato e minacciato da diversi pseudo tifosi del Frosinone. Questo signore, assolutamente distinto, non ha gioito in maniera spropositata, insultato e mancato di rispetto a nessuno, si è limitato a battere le mani ed è stato costretto a lasciare la tribuna accompagnato dalle forze dell'ordine e gli steward.
    Prima della squadra e della società sportiva, dovrebbero meritare la Serie A i tifosi; se mai potessimo fare un paragone tra la serie di militanza delle società e l'educazione sportiva dei tifosi al rispetto degli avversari credo che, dopo quanto visto ieri, saremmo da Lega Pro.
    Essere tifosi di una squadra di calcio non vuol dire odiare gli avversari. Ci vuole maturità anche in questo.

  • #23

    X alex (lunedì, 11 gennaio 2016 16:18)

    Bang,bang,bang,bang,bang-splash....hahaha,ciao ciao illuso!da Napoli!

  • #24

    cittadino (lunedì, 11 gennaio 2016 17:29)

    x la serie A ci vogliono soldi e giocatori di serie A. ke si vince una partita non dobbiamo illuderci ke la fine è la serie B

  • #25

    alex2 (lunedì, 11 gennaio 2016 18:25)

    il gallo HAMSIK ha sbranato i canarini!!!!!!ahahahahahaahah squadra di pipponi giganteschi........società Frosinone fate schifo.....grande Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • #26

    CIOCIARO (lunedì, 11 gennaio 2016 18:38)

    C I O C I A R O
    Già dal nome si capisce quanto ami la CIOCIARIA e la Squadra calcistica in questo caso e spero di dire qualcosa di utile alla Società, al Presidente e all'allenatore.
    PRESIDENTE: credo non si possa dire nulla sul suo conto, è ovvio che Lui creda in Stellone (ricordiamoci come siamo arrivati in seri "A") ma se potessi parlare al PRESIDENTE gli direi quanto segue:
    - La serie "A" è un campionato dove la fortuna (botta di culo) spesso non è sufficiente, che Lei sia riconoscente a Stellone è ovvio, ma Le ricordo che come in una azienda Stellone è pagato per fare ottimi risultati. Anche se il Dipendente Stellone è stato sempre super produttivo non è vergognoso dire che non è in grado di stare dietro i ritmi frenetici della serie "A", qui se non si è in grado di leggere subito la partita non si ha il tempo di pensare più di tanto. Presidente se vogliamo rimanere in serie "A" faccia uno sforzo o cambi "IL MANICO" o almeno compri qualche rinforzo (uno x ogni reparto) ma che possano davvero togliere il posto a chi già c'è.
    STELLONE: Ogni aggettivo per ringraziarti è scontato, ma se ci capisco un pò di calcio anche se non ho giocato in seri "A" o "B" o "C" etc Ti chiedo:
    - perchè tu allenatore di squadra provinciale e lo sai fai il turnover all'arrembaggio?;
    - Mi spieghi per esempio (nella partita in casa con il Genoa) come hai fatto a non capire che Crivello era in difficoltà su quella fascia? tanto da aver pareggiato una partita in superiorità numerica? almeno cambiagli fascia, o mettigli una persona davanti diversa da Soddimo (lui per le caratteristiche rientra poco). Scusate ma questo esempio è sufficiente a far capire che in serie "A" se non sei è in grado di leggere subito la partita si è "fottuti" e noi lo siamo stati Giusto?. Ti suggerisco, e qui sai che rischi la faccia, di chiedere al Presidente un rinforzio per reparto ma se poi sbagli ............ Oppure dimettiti senza essere cacciato per non essere sul groppone della società.

  • #27

    x alex2 (lunedì, 11 gennaio 2016 18:39)

    ma che persona sei? non ti vergogni di esistere?!.....se sei di napoli, ti posso pure capire....ma se sei ciociaro proprio NO...abbi il coraggio
    di dirlo e cosi capiremo che gentaggia c'è tra di noi, prendi esempio dai tifosi della Curva Nord....essi tifano sempre per i colori della propria città nel bene e nel male.....è facile parlare quando ci sono i MILIONI....!!!!! Vai a confessarti, comunicati e convertiti!!
    ALEX

  • #28

    Bacchiella (lunedì, 11 gennaio 2016 21:28)

    Ma quì la domenica non tromba nessuno?

  • #29

    xalex2 (lunedì, 11 gennaio 2016 22:49)

    sei tu che non capisci un cavolo
    Frosinone squadra di megapippe e società che fa schifo
    Prova a dire che non è così e vedremo che è il deficiente...
    P.S. SPARISCI DAL SITO!!!!

  • #30

    Napoli (martedì, 12 gennaio 2016 01:05)

    Bang, bang, Bang,bang,bang. ...Alex fai pietà come la tua squadra!

  • #31

    Ciociaro 1 (martedì, 12 gennaio 2016 08:22)

    Sono daccordo con quanto detto da CIOCIARO.

  • #32

    ciociaro2 (martedì, 12 gennaio 2016 09:56)

    caro Ciociaro hai ragione. hai omesso una cosa, che in qualunque piazza un allenatore che prende 41 gol in 19 partite viene QUANTOMENO messo in dubbio, dalla STAMPA in primis e dal pubblico dopo. Già dalla prima partita si vide che il 442 non è un modulo da serie A dove le partite si vincono a centrocampo. L'unica squadra che ci gioca è il Milan, con nomi ben diversi, ma guarda che fine ha fatto?
    Stellone ha perso il manico, ha almeno 8 giocatori contro con cui non parla piu, ha messo da parte gente di carisma e di esperienza come FRARA, fa giocare Blanchard solo perche deve valorizzarlo dopo il gol alla Juve, ma non si sta reggendo in piedi e la colpa di almeno 2 gol dell'altro ieri è la sua, ha fatto giocare l'amichetto terracinese Carlini a Udine...ragazzi, carlini vi rendete conto!!!
    La serie A è un'altra cosa dalla serie B. Stellone non ha avuto culo: lo ha avuto sul palo del Lecce alla finale playoff. Se fosse entrato staremo ancora a giocà col Tuttocuoio. La serie B l'abbiamo vinta meritatamente: chi come me ha seguito la squadra in 11 trasferte...abbiamo buttato via due partite: Pescara (accordo...??) e Avellino (rigore dopo 3 minuti e cazzata difensiva). per il resto si è lottato sempre, con un modulo adatto alla serie B. In serie A se non hai 3 a centrocampo ti bucano . Il gol di hamsik ....è la fotografia. Non puoi regalare Chibsh e Gori in partite come queste, Gucher non è da serie A, troppo lento, non è cattivo. Se già giochi in inferiorità numerica a centrocampo e uno dei due non contrasta e corre come dovrebbe..de che stam a parla. Infine: se contro il Napoli comunichi la mattina alla squadra che gioca Zappino in porta...hai dato il essaggio che la aprtita è persa in partenza: esattamente come a Firenze, dove abbiamo fatto il primo tiro in porta all 88 mo. Speculare.

  • #33

    paolo s. (martedì, 12 gennaio 2016 10:03)

    A Firenze in tribuna mi hanno fatto togliere e nascondere la sciarpa giallazzurra.
    Ora ci scaldiamo perche alcuni tifosi del Napoli hanno (giustamente) gioito in tribuna e ai distinti, scatenando improperi e interventi armati. Premesso che al gol di Higuain il vero tifoso di calcio si alzava in piedi per fare due cose:
    A) incazzarsi con Blanchard che non è adeguato al ruolo di difensore di serie A.
    B) Applaudi Higuain e non ti incazzi ma ringrazi il padreterno che una volta nella vita al Matusa hai visto un giocatore del genere, il terzo del mondo dopo CR7 e Messi.
    E invece la frustrazione di essere improponibili ..ha avuto il sopravvento e se la sono presa con dei bambini (ai distinti) e con delle eprsone avanti con gli anni (in tribuna). Una figura peggiore di quella fatta in campo. La curva nord è cresciuta di mentalità: apprezzabile il fatto che nessun coro sia stato provocatorio e volgare. Invece questi 4 cafoni che in lega pro non sapevano nemmeno chi fosse l'allenatore del frosinone invece ora diventano ultras e fanno gli scienziati...

  • #34

    ALEX (martedì, 12 gennaio 2016 11:10)

    ...bravissimo Paolo...quando ci vuole ci vuole, ...hai colto nel segno!! purtroppo su 7000 persone qualcuno che non capisce niente e non sanno essere sportivi c'è sempre....ai distinti un ragazzo che col telefonino fotografava la Curva Sud veniva apostrofato da lontano da una pseudo tifoso....ma in che mondo stiamo? il Napoli ci ha sbaragliato grazie al ns/ allenatore che è sceso in campo con una squadra da Lega Pro...abbiamo perso in partenza! a volte occorre anche perdere con dignità!!!!! Io spero che i sentimentalismi e la gratitudine sia finita e che in campo scenda la squadra titolare e migliore, senza pensare a chi si ammutolisce e diventa triste...dobbiamo salvarci e se per salvarci ci facciamo qualche nemico in più, ben venga...e se bisogna cambiare l'allenatore lo si faccia pure....finchè si è ancora in tempo.....!!

  • #35

    giannu (mercoledì, 13 gennaio 2016 08:44)

    Per Napoli.....tanto non vinci un cazzo neanche quest'anno ricordatelo......e ricordati che rimanete sempre la feccia del mondo.....noi poveri e da serie b ma voi mafiosi del cazzo

  • #36

    antonio colasanti frosinone (giovedì, 14 gennaio 2016 09:28)

    la bella squadra di sassuolo andava confermata con il cambio di frara ferzino al posto di pablovic squalificato. avremmo visto un altra partita. era molto semplice meno per stellone

  • #37

    X giannu (domenica, 17 gennaio 2016 10:30)

    Anche cil Torino avete perso e noi primi! !!!che squadra di caccia che tifi!

  • #38

    Xalex e giannu (lunedì, 18 gennaio 2016 19:09)

    Meglio mafiosi che illusi!!!!pippeeeeee