22enne con un Etto di Cocaina

 

La polizia lo ha trovato con oltre cento grammi di cocaina. Si tratta di un giovane di soli 22 anni. Nel pomeriggio di ieri, gli uomini in borghese della Polizia, durante il normale servizio di controllo del territorio ai confini con il comune di Ferentino, hanno rivolto la loro attenzione verso  un’utilitaria condotta da un giovane che, dopo aver fatto una serie di manovre sospette, si stava dirigendo verso il capoluogo.

 

 

 

A quel punto gli agenti hanno deciso di inseguire l’auto e procedere al controllo. Da subito il ragazzo alla guida si è mostrato riluttante ed insofferente alle richieste degli operatori della Polizia di Stato, insospettendo ancor più gli agenti. Ai poliziotti non rimaneva che eseguire un più approfondito controllo.

 

 

 

Nonostante l’ingegnoso sistema trovato dal ventiduenne per celare lo stupefacente che trasportava, gli agenti della Squadra Mobile sono riusciti a trovare 110 grammi di cocaina che l’intraprendente albanese aveva nascosto nel vano destinato a contenere l’air bag dell’autovettura. Secondo gli investigatori, lo stupefacente doveva essere immesso, a breve, sul mercato della droga del capoluogo e una volta suddiviso in dosi avrebbe fruttato almeno 15 mila euro.  Scattano quindi le manette nei confronti del ragazzo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    fiore (martedì, 12 gennaio 2016 21:57)

    e ora che mettete il nome e cognome di questi spacciatori di draga

  • #2

    x fiore (mercoledì, 13 gennaio 2016 13:33)

    volevi dire "nama e cognama"?

  • #3

    sempre io (giovedì, 14 gennaio 2016 20:29)

    ma santa madonna ladra ma dio...
    al posto di rompere chiedendo nome e cognome di questo ragazzo guardate dentro casa vostra...la droga oggi la compranoi vostri figli....