Acea. In Arrivo Bollette già Scadute

In arrivo le bollette Acea già scadute. Così quando gli utenti vanno a pagare si ritrovano anche gli interessi di mora.

 

Numerosissime le segnalazioni che sono arrivate soprattutto dagli utenti di Anagni. Questi ultimi sin sono rivolti anche al comune e così il sindaco fausto bassetta aveva scritto una lettera alla stessa Acea.

 

Oggi il gestore dell’acqua ha risposto al sindaco. Il ritardo delle bollette, secondo Acea, è ascrivibile a Poste italiane che non consegna in tempo: L'Acea Ato5 ha verificato il recapito in ritardo delle bollette scadute il 16 dicembre 2015, un disservizio comunque non ascrivibile direttamente alla società in quanto l'attività di consegna è affidata a Poste Italiane”.

 

Acea va oltre: garantirà il “monitoraggio nei confronti di Poste Italiane per evitare disguidi futuri” e “al fine di consentire ai clienti il pagamento di quanto dovuto senza aggravio di spese moratorie prorogherà di 30 giorni la data di decorrenza degli interessi per ritardato pagamento, rispetto a quanto usualmente applicato”. Inoltre, la società informa che “al fine di agevolare la clientela nel recupero di eventuali bollette non recapitate” queste possono essere richieste all'indirizzo di posta elettronica duplicati@aceatao5.it., oppure presso gli uffici commerciali di Acea Ato5.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Acea vaff... (martedì, 12 gennaio 2016 17:37)

    L'area sene deve andare sono solo ladri

  • #2

    paolo (martedì, 12 gennaio 2016 18:57)

    Altro giro di valzer per l'ACEA; prima le bollette le mandavano con poste italiane (con la p minuscola perché fanno schifo) ed era un continuo rimpallarsi la responsabilità dei ritardi, poi si sono rivolti a privati, e, sempre colpa loro non era, anche se le bollette non arrivavano affatto, ora sono tornati alle poste italiane; loro suonano il valzer e noi....balliamo. Ma poi questi politici che hanno sempre preso posizioni? tutta finzione perché l'Acea chi l'ha inventata?

  • #3

    Dall'estero (mercoledì, 13 gennaio 2016 16:12)

    Leggo Frosinone web tutte le mattine, eccetto per il Frosinone in (B) e poi in (A) non ho mai sentito una sola notizia positiva da parte del giornale e dai commenti della gente del luogo, mi dispiace moltissimo, si dovrebbe essere leggermente positivi, anche se solo di poco, essere positivi a volte aiuta.

  • #4

    ... (mercoledì, 20 gennaio 2016 16:11)

    ... lasciate perdere Acea, è guerra persa. Acea è dentro di noi.