Rapina con l'Ascia. E quattro!

 

E quattro. Tra un po’ aprirà anche una succursale. Parliamo del rapinatore con l’ascia.

Dopo tre colpi al supermercato Md di piazza Sandro Pertini di Frosinone si è ingrandito, ha trovato un complice, ha rubato un’auto ed ha rapinato anche la Gecop di via Marittima.

È accaduto ieri sera quasi in orario di chiusura. Intorno alle 19.00 in due, col volto travisato entrano nel centro commerciale.

Qui, una volta dentro, uno tira fuori l’ascia e minaccia la cassiera. Si fanno consegnare i soldi, bottino intorno ai mille euro, e filano via. Secondo i testimoni sono fuggiti a piedi ma non è escluso che possono aver lasciato un’auto in qualche strada laterale. Forse si tratta dello stesso veicolo che è stato rubato nel pomeriggio sempre in via Marittima a Frosinone. In questo caso, sempre in due, hanno bloccato un corriere, gli hanno rubato un pacco e il furgonato sul quale viaggiava. La polizia sta indagando se i due episodi sono collegati.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    antonio colasanti (giovedì, 14 gennaio 2016 12:57)

    complimenti......................e meglio dargli un mensile facciamo prima

  • #2

    Angelo (martedì, 19 gennaio 2016 23:18)

    Si vede che c'è una giusta causa per fare questi furti guarda caso sempre in questo supermercato! Mi sembra alquanto strano ed esagerato!vi do un consiglio cambiate titolare!!