In Manette Venticinquenne Spacciatore

Nel pomeriggio di ieri personale della Squadra Mobile, mentre sta effettuando un servizio per il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, in una località della parte bassa del capoluogo, vede sopraggiungere un’auto con andatura particolarmente lenta. 

 

Ad attirare l’attenzione degli agenti è il comportamento del conducente che effettua manovre incerte e guarda continuamente nello specchietto retrovisore, come per accertarsi di non essere seguito. 

 

I poliziotti decidono di fermare l’auto: a bordo un venticinquenne di Frosinone che si mostra sin da subito insofferente al controllo di polizia.

I poliziotti procedono alla perquisizione personale e veicolare; è indosso al giovane che rinvengono due involucri, nascosti nella tasca del giubbotto, contenenti quella che i successivi accertamenti tecnici evidenzieranno essere cocaina del peso di 53 grammi. 

 

La perquisizione viene estesa anche a due abitazioni in uso al frusinate; proprio in una di queste gli operatori di polizia trovano bilancini di precisione ed altro materiale per il confezionamento della droga, tra cui numerosi bustine di plastica di diverse dimensioni. 

 

Il ragazzo, accompagnato negli Uffici della Questura, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini spaccio mentre la droga è stata sequestrata.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Anonimo (mercoledì, 20 gennaio 2016 15:31)

    In manette bastardo

  • #2

    fiore (mercoledì, 20 gennaio 2016)

    E ora che si mettano i nomi di questi spacciatori? secondo me e una collaborazione di giustizia

  • #3

    Santone (giovedì, 21 gennaio 2016)

    Forza poliziotti la droga ormai è vostra! Drogatevi!!

  • #4

    Paolone (giovedì, 21 gennaio 2016 02:03)

    Come sapete comportarvi voi poliziotti come se state negli anni 70! Solo la polizia stradale sono i miei angeli custodi che lo so perché trovarsi in mezzo un' autostrada con un cielo nero manco grigio piovendo forte e chiamare SOS per una spesa di 600,00 euro di carro attrezzo questa è veramente mafia! Appena ho visto arrivare la polizia stradale senza chiamarla ho capito per me quanto sono importanti!

  • #5

    sempre io (domenica, 24 gennaio 2016 20:58)

    scrivete che stava per essere spacciata alla mola vecchia....
    scrivete che sfortunatamente ancora non sapete come fermare questa che ormai puo essere definita una vera camorra ciociara....
    non siete nessuno se questi che arrestate escono il giorno dopo

  • #6

    ero come voi oggi completamente diverso potete cambiare (mercoledì, 27 gennaio 2016 14:46)

    Prima di immettere su pizza quella merda pensate a chi ci abita e ai bambini io vi auguro anzi no perché l'augurio nn prenderebbe voi mail vostri figli ma dovete soffrire x il male che fate c'è sempre tempo x rimediare agli errori un giorno sarete padri di bambini e capirete questo sbaglio è alla libertà che nn ha un prezzo lo stesso x la salute...