L’Inquilina non Paga e lei l’Aggredisce con un Cacciavite

Erano mesi che la sua inquilina 40enne non le pagava l’affitto di casa. Così ha pensato bene di affrontarla. Si è recata nell’abitazione della donna armata di un cacciavite.

 

Poi l’ennesima richiesta di pagamento e l’ennesimo rifiuto. A questo punto la discussione si è fatta pesante. I toni si sono alzati e la donna ha tirato fuori il cacciavite ed ha colpito l’antagonista.

 

È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Veroli. Per fortuna la vittima se l’è cavata con ferite leggere che guariranno nell’arco di una settimana.

 

La padrona di casa però è stata denunciata dai carabinieri. La 56enne di Isola del Liri dovrà rispondere di lesioni personali e violazione di domicilio.

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    un lettore (giovedì, 21 gennaio 2016 19:10)

    Siamo tutti d'accordo certi gesti non si fanno hanno fatto bene i Carabinieri a denunciarla alla Magistratura. Pero' voglio dire una cosa perche' quanto non pagano l'affitto dopo tre mesi non la buttano fuori ? Il proprietario deve sempre subire ? prima di risarcirlo passano anni e se l'inquilino non ha' niente da perdere chi ti paga piu' !!! Con tutti i danni che possono fare dentro un appartamento. Queste regole vanno cambiate .

  • #2

    MARESA (venerdì, 22 gennaio 2016 02:23)

    Ci si mette d'accordo o si scrive e se non può pagare si rinuncia all'appartamento pagando se è una persona onesta i mesi arretrati prima di andarsene! I cafoni reagiscono così come questa proprietaria dell'appartamento e deve essere umana che tanto prima o poi tutti andiamo lassù in cielo chi prima e chi dopo!

  • #3

    a mare' (venerdì, 22 gennaio 2016 08:03)

    ... prima comprate na casa e pagala col sudore della fronte, poi fattela distruggere da un/una delinquente che ti ride in faccia (porte, finestre, pavimenti, muri e mobili) e poi dai giudizi sul comportamento degli altri.

  • #4

    Janek (venerdì, 22 gennaio 2016 09:43)

    " ... poi fattela distruggere da un/una delinquente che ti ride in faccia ..."
    ,,,
    A quanto leggo, trattasi piuttosto di un caso tipico di morosità; chi ha mai parlato di "distruzione" della casa?
    Perchè vi inventate le cose?

  • #5

    ... (venerdì, 22 gennaio 2016 10:28)

    perché quando non pagano e si sentono assillati distruggono pure e lo fanno apposta.
    Quando le persone parlano per esperienza diretta non dicono fesserie.

  • #6

    Sudoku (venerdì, 22 gennaio 2016 10:28)

    Qui sopra molti commentatori esagitati, abituati ad inventrsi le cose ed inviere inutilmente. Purtroppo

  • #7

    Janek (venerdì, 22 gennaio 2016 12:14)

    "... perché quando non pagano e si sentono assillati distruggono pure e lo fanno apposta..."
    ...
    Guarda, per motivi professional mi occupo spesso di problematiche legate alla morosità ed alle occupazioni abusive di immobili, le cose non stanno assolutamente come dici tu, certe generalizzazioni lasciano il tempo che trovano.

  • #8

    Janek (venerdì, 22 gennaio 2016 12:48)

    Di questa storia, oltretutto, non se ne sa molto ... il contratto di affitto, tanto per cominciare, era regolare? O magari l'inquilina, come accade spessissimo, pagava in nero?
    E la posizione fiscale della proprietaria di casa qual'è? Tutto regolare, tutto "dichiarato"?
    Sarà ...

  • #9

    X a maré (venerdì, 22 gennaio 2016 13:39)

    Su questo ti do ragione! No io dicevo sempre sulle modalità di pagamento ma altrettanto inutile per persone come questa che non capisce che la casa non è sua!

  • #10

    a mare' (venerdì, 22 gennaio 2016 14:46)

    quando si affittano le case gli inquilini si presentano come pecorelle smarrite, accettano e propongono le cose più strane purché riescano a spuntare un prezzo basso e a non pagare le mensilità anticipate. Il giorno dopo, appena entrati, loro diventano le vittime ed i proprietari gli aguzzini fuori legge. Ti contestano tutto, persino l'aria che entra sotto il portone ed a quel punto comandano loro e tu proprietario sei un delinquente però non se ne vanno affancu.o da un'altra parte, preferiscono stare in casa e non pagarti adducendo le scuse più strane. Non vorrei sbagliare ma credo che questa sia diventata una consuetudine è così non va bene per nessuno.

  • #11

    X a mare' (venerdì, 22 gennaio 2016 19:19)

    Ci sono capitata pure io ma non a Frosinone in una casa al mare! Bisogna accertarsi della persona tramite le forze dell'ordine ma purtroppo era anche tutelato sembrava quasi che avevano paura insomma dalla parte della ragione passi dalla parte del torto! Praticamente mobili rotti , una puzza allucinante, tutta sporca. Sembrava tranquillo ma era tutta apparenza cacciando tranquillamente i soldi prima e poi non più e vissuta non da lui ma da una ragazza che faceva prestazioni sessuali. Purtroppo sono arrivata ad una considerazione é meglio non avere ulteriori proprietà e solo se ad una persona gli pignorano la prima casa cosa per me illegale perché è un bene primario è meglio pagare l'affitto! Purtroppo in Italia ci sono persone manco signori disonesti che non si addormenteranno la notte per fregare e fare i furbi non pagando inventando scuse che si deve vedere pure se sono veritiere!