Frosinone Atalanta 0-0 (finale)

Frosinone: Leali, Gori, Blanchard, Ciofani D., Ciofani M., Paganini, Dionisi, Pavlovic, Sammarco, Chibsach, Ajeti.

 

Atalanta: Sportiello,Toloi, Masiello, Migliaccio, Gomez, De Roon, Kurtic, Cherubin, Monachello, Raimondi, Drame'.

 

In tribuna il Sindaco Nicola Ottaviani e l'ex prefetto Piero Cesari.

 

Spettatori 161 paganti più 5.954 abbonati Incasso: 3.703,00 (più 93.554,21 quota abbonati).

Ammoniti Gori (29) e Ajeti (42) per il Frosinone Kurtic (40) Atalanta.

Edoardo Reja: Mi sta bene così

A Stellone serve qualche giocatore di qualità in più che arrivi dal mercato

 

A noi interessava fare punti e ci siamo riusciti. Quando vieni da quattro  sconfitte giocando discretamente e non raccogli punti... Quello che ci interessava adesso era la solidità difensiva. Non riusciamo a  metterla dentro quest’anno. Quando ti gira male devi dare garanzia alla squadra e serenità e portare il risultato come abbiamo fatto oggi. Adesso come adesso mi sta bene così.

 

Oggi gli ultimi dieci minuti una squadra più cinica portava via i tre punti però sono soddisfatto: reggiamo i 90 minuti. Va bene così andiamo avanti e vedremo di conseguire risultati migliori in altra circostanza. Mi aspettavo qualche ripartenza in più però siamo in crescita.

 

I nuovi? Sono appena arrivati. Giulio (Migliaccio) ha fatto una buona gara. Abbiamo fraseggiato un po’ meno sul piano tecnico però non era possibile giocare oggi perché loro ti aggredivano a tutto campo. Il consiglio a Stellone? Deve recuperare tutti, poi non so se si muoverà sul mercato però certe partite le ha fatte bene soprattutto in fase iniziale. Se arriva qualche giocatore in più può far meglio. Deve avere qualche qualità in più.

Stellone. Siamo delusi ma nulla è perduto

Non si sta attraversando un momento di entusiasmo per via del risultato. A dieci minuti dalla fine due giocatori avevano i crampi ma erano di tensione. Siamo comunque stati bravi e meritavamo il vantaggio per le tre azioni avute nel primo tempo. Nel secondo tempo l’Atalanta è uscita un po’ più fuori. Nei minuti finali l’atalanta ha avuto più occasioni rispetto a noi. Siamo un po’ calati nel secondo tempo. C’era la paura di subire gol. Di positivo c’è stato l’impegno da parte di tutti e l’aver mosso la classifica è importante anche se volevamo tutti avere l’intera posta in palio.

 

Ha chiesto novità dal mercato? Di mercato non ne parlo. Con la società si e sono sicuro che la società si muoverà e qualcosa faremo.

Queste sono partite che se vai in vantaggio ti diventa una partita simile a quelle che abbiamo vinto contro l’Empoli. Purtroppo a dieci minuti dalla fine volevo intervenire e fare un cambio per osare un po’ di più. Siamo stati bloccati perché Matteo Ciofani e Chibsah avevano tutti e due i crampi. Quindi non lo abbiamo potuto fare. Siamo un po’ delusi ma nulla è perduto e ringraziamo i tifosi che ci hanno sempre sostenuto.

Quando per due mesi non vinci perdi un po’ di entusiasmo. Penso però che se la squadra si sblocca a livello mentale, serve una vittoria, rivedremo quella squadra che ci ha permesso di fare risultati.

Scrivi commento

Commenti: 15
  • #1

    mamma mia (sabato, 23 gennaio 2016 20:05)

    che quadra di pippe!LA SERIE B è SEMPRE PIU VICINA!

  • #2

    weck (sabato, 23 gennaio 2016 21:41)

    0 a 0 il carpi vince a Milano e ci saluta

  • #3

    CIOCIARO (sabato, 23 gennaio 2016 21:42)

    NON DITE CAZZATE SIAMO NELLA MERDA..QUESTA è LA VERITA'...LA SERIE B CI ASPETTA!

  • #4

    afd (sabato, 23 gennaio 2016 21:58)

    Questi ragazzi vanno solo ringraziati,ce la stanno mettendo tutta e alla fine il lavoro pagherà.

  • #5

    1/2 pippe (domenica, 24 gennaio 2016 02:47)

    Presidente, non pensare solo a metterti in tasca I piccioli, pensa pure ai giocatori,
    quelli buoni, le mezze pippe mandali a fanculo, e al frosinone ce ne sono parecchie

  • #6

    soluzione (domenica, 24 gennaio 2016 09:36)

    .....caro presidente, dagli solo lo stipendio previsto...circa 4500 al mese e poi mandami a zappare

    Se arrivano i risultati allora li potrai premiare con un po' di soldini!

    Non te ne sei accorto che queste seghe pensano solo a fare i fighetti con i tuoi soldi?

    Evitassero di spenderli come loro sanno (è meglio non scriverlo....per pudore)

    Intanto fagli leggere i post di questo sito? .....ah dimenticavo: saranno in grado di leggere?

  • #7

    X1/2 pippe (domenica, 24 gennaio 2016 10:08)

    Hai ragione pensano hai festini,alla droga e ai nightclub di Roma! !!è logico che retrocedere! !

  • #8

    guardiamo la realtà (lunedì, 25 gennaio 2016 09:03)

    Inutile. La rosa non è da serie A. Il "bomber" Ciofani è troppo lento in area di rigore per questa categoria. Dionisi si sta rivelando un attaccante che non manca all'appuntamento con il gol e le proprie soddisfazioni se le sta prendendo. La difesa non è unita, il centrocampo non imposta il gioco. Ma in ogni caso a luglio quando abbiamo visto la squadra credo che nessuno si aspettasse di vincere lo scudetto. Poi ci sono casi singoli quali Soddimo che per il cuore e la tenacia meriterebbe una squadra di alto rango per avere le proprie possibilità. ricordiamoci sempre che è una rosa messa insieme per fare la lega pro. Credo che Stellone davvero non possa inventarsi più di tanto. Per il resto, i miracoli possono sempre avvenire...

  • #9

    Il presidente Stirpe (lunedì, 25 gennaio 2016 09:11)

    Mi viene da aggiungere che lo scorso anno quando ho ascoltato il discorso di Stirpe, forse mi sbaglierò ma a me dopo l'intero discorso è sembrato di capire la seguente cosa: La soddisfazione della A ce la siamo presa ma ragazzi, sappiate che io non ho né il petrolio e né sono il proprietario della fiat....

  • #10

    Marco (lunedì, 25 gennaio 2016 09:55)

    La squadra non è da serie A.
    E' sicuramente stato giusto dare fiducia a questi giocatori, ma mancano un bel po' di cose. Ciofani è lento e macchinoso, la difesa traballa, Blanchard e Gucher stanno deludendo. Gli unici che stanno dimostrando di meritare la A sono solo Soddimo e Dionisi, gli altri sono tutti delle mediocri riserve. Ad ogni modo le tre squadre che retrocederanno si sono già staccate dal gruppo.
    La serie B è un campionato onorevole.

  • #11

    Janek (lunedì, 25 gennaio 2016 13:28)

    "La serie B è un campionato onorevole".
    ...
    Più che onorevole; fino a pochissimi anni solo pensare che il Frosinone potesse arrivare in B era fantascienza, in serie A poi ...
    Magari il Frosinone riuscisse a "radicarsi" bene in serie B, magari ...

  • #12

    Alby (lunedì, 25 gennaio 2016 16:29)

    IL FROSINONE E' DA 7/10 POSTO IN SERIE B. TRANQUILLO CON IL SUO BELLO STADIUCCIO NUOVO NUOVO COSI' NON ROMPONO I COGLIONI AI CITTADINI DI QUESTA GIA' PENOSA CITTA'....
    QUEST'ANNO E' SERVITO A POCHE PERSONE AD INGRASSARSI ED ABBUFFARSI DI SOLDI; ALLORA I CALCIATORI TUTTI MACCHINE NUOVE, PORSCHE MACAN, AUDI A8 TUTTE CON TARGHE TEDESCHE, ALTRI GIU' A COMPRARSI ALBERGHI ED IMMOBILI (VEDI HOTEL CESARI) ED I SOSTENITORI PIU' ACCANITI A CREDERE IN QUESTA SQUADRA....POVERINI......SE NON CAPISCONO SONO CRETINI.
    A PROPOSITO QUANDO VERRA' LA JUVE NON CI SARA' UN SOLO TIFOSO A TIFARE FROSINONE, STATENE CERTI.....

  • #13

    ALEX (lunedì, 25 gennaio 2016 18:56)

    manco soltanto io eppoi saremo al completo! Ho letto tutte le oscenità contro la ns squadra a favore delle superpotenze miliardarie che raggiungono i risultati soltanto con i SOLDI! Certamente stiamo deludendo ma ad onor del vero nessuno menziona i torti arbitrali subiti.....si, per quanto concerne i calciatori è vero hanno tanti soldi e li sprecano, e noi ad assistere impotenti ai misfatti in campo e negli spogliatori (nessuna stampa osa dire ciò che avviene tra di essi..e mi fermo qui!) Perchè non controlliamo le chiacchiere che fanno alcuni calciatori a discapito dei colleghi con calunnie varie...beato il tempo di RAMBONE......!Orsù tifosi uniamoci e tifiamo il Frosinone ed anche se ricadremo in B....abbiamo fatto la Serie A....un paesino di 50000 persone scarse ha gareggiato con gli squadroni e sono sicuro che qualche altra soddisfazione la avremo ancora....FORZA CURVA NORD e Forza Frosinone....Alby quando verrà la Juve, noi veri tifosi ciociari staremo sugli spalti a tifare la nostra squadra che difende i colori della nostra città e chi tiferà Juve è un TRADITORE non degno di vivere in questa città...che facesse armi e bagagli e migrasse verso Torino....

  • #14

    3hotel (lunedì, 25 gennaio 2016 19:21)

    hotel cesari,henri hotel e sembra Bassetto!!!

    ecco i 30 milioni che fine hanno fatto.

  • #15

    antonio colasanti frosinone (martedì, 26 gennaio 2016 09:07)

    be si poteva vincere - se stellone guardasse le altre partite scoprirebbe che anche spalletti con la sua blasonata roma si e coperto con 10 tra centrocampisti e difensori puntando sul pareggio- se il nostro allenatore si fosse comportato sempre cosi avremmo 5 punti in piu-
    manca di esperienza non ha capito che siamo in serie a
    antonio