Malata, la Obbligavano a Prostituirsi

Hanno approfittato del suo stato mentale per obbligarla a prostituirsi.

 

È quanto accade a Ferentino dove due uomini un 48enne ed un 77enne hanno costretto una giovane ad avere rapporti con i clienti presso luoghi di incontro precedentemente concordati.

 

La ragazza, anch’essa domiciliata a Ferentino, era in cura presso il Centro di Salute Mentale; ma questo non ha impedito ai due, anzi forse proprio di questo hanno approfittato per farla incontrare con i clienti e riscuoterne i compensi, frutto dell’attività di meretricio della giovane.

 

La vicenda è mersa grazie alle indagini avviate dai carabinieri i quali sono riusciti a raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dei due e, questa mattina hanno dato esecuzione all’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa il 26.01.2016 dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone. Così i due, ritenuti responsabili a vario titolo di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    un lettore (mercoledì, 27 gennaio 2016 19:45)

    Bestie bestie bestie. Vi taglierei le P...... Come si puo' arrivare a tanto !!!! Arrestateli e non cacciateli piu'. Meno male che in italia funziona qualcosa SI L'Arma Dei Carabinieri.

  • #2

    Giudizio (mercoledì, 27 gennaio 2016 20:36)

    Potevano loro fare i trans così gli facevano un bene a lei anziché fare gli infami facendoci fare questo lavoro per pagargli i medicinali! Siete la vergogna dell'Italia!!

  • #3

    Dall'estero (giovedì, 28 gennaio 2016 07:54)

    Il mondo diventa sempre peggio? O adesso le notizie corrono sempre più` veloci?
    E` da vergognarsi, povera ragazza!