Roma Frosinone 3-1

Forse il Frosinone, come nella partita di andata non meritava di perdere. Sta il fatto che alla fine le individualità in campo fanno sempre la differenza.

 

Forse il Frosinone ci credeva nel pareggio. Soprattutto dopo che Ciofani ha riportato il risultato sul 1-1.

 

Anche dopo il successivo vantaggio della Roma Stellone, come i tifosi, ci credeva di poter ancora pareggiare.

 

Perdere con la Roma in trasferta ci sta. Però...  però bisogna accettare il risultato del campo. Il fuorigioco evidente nel primo gol della Roma, il rigore non concesso. Sta il fatto che la regola in serie A è: commetti un errore e prendi un gol. Chi vince ha ragione!

Spalletti

Ci sono ancora alcuni momenti dove dovremmo ricavare un vantaggio dallo scontro con gli avversari. Se vengono a mordere forte devono lasciare spazi. Invece quando ci fanno questo non riusciamo a tradurla in vantaggio.

 

Però in alcuni momenti ci siamo riusciti. Stasera abbiamo fatto dei passi in avanti. Nel secondo tempo al secondo gol la squadra è stata più tranquilla poi l’ingresso di Francesco (Totti) ha dato il contribuito in tranquillità psicologica. Lui è l’unico che non sente il morso della pressione.

Stellone. Pensiamo al Bologna

Una buona prestazione nel primo tempo bravi a contenere e a non farci sorprendere nelle giocate dei singoli bravi a non disunirci dopo il primo gol della Roma, un gol secondo me da annullare. Molto bravi nelle ripartenze come nell’occasione del nostro gol.

 

Nel secondo tempo poteva andare in difficoltà la Roma invece c’è stata questa gran giocata. Avevamo comunque davanti una squadra di grandi campioni. Ci siamo sbilanciati ed è arrivato il gol del tre a uno che ha chiuso la partita. Oggi abbiamo visto una partita dove la squadra ha corso si è impegnata, non è stata a subire la Roma. Come quella giocata con la Lazio sempre qui all’olimpico. Abbiamo fatto una buona prestazione ma abbiamo raccolto zero punti. Pensiamo già da ora alla gara di mercoledì per non perdere terreno con le squadre che ci stanno davanti. Se non molliamo e con una vittoria, riacquistiamo punti e morale, e possiamo ridurre il gap con le squadre che ci stanno davanti.

Scrivi commento

Commenti: 20
  • #1

    Realtà (domenica, 31 gennaio 2016 00:29)

    Senza giustificazione...squadra merdosa e di mega pippe!

  • #2

    Complimenti a Realtà (domenica, 31 gennaio 2016 07:59)

    se mangi pure come parli credo che la tua trattoria può essere solo una stalla.

  • #3

    marco (domenica, 31 gennaio 2016 09:04)

    Squadra di pippe senza palle, dai l'anno prossimo frosinone in B e LATINA IN A.......AHAHAHAAHAHAHAH
    MA IL LATINA CI RESTA IN A.....MA QUELLA CHE SOMIGLIAVA A JOKER VICINO AL PRESIDENTE STIRPE CHI ERA???

  • #4

    Per complimenti a realtà (domenica, 31 gennaio 2016 09:40)

    Ancora difendi questa squadra di mega pipe. .drogati e donnaioli..se gjocherebbero come prestano attenzione ai nightclub dove vanno il Frosinone vincerebbe lo scudetto!!pipe la B la vincete!hahaha

  • #5

    qua (domenica, 31 gennaio 2016 10:37)

    Mi raccomando con il bologna fermatevi a 3

  • #6

    Che triste realtà (domenica, 31 gennaio 2016 12:18)

    Il frosinone così com'è gestito e come organico giocatori purtroppo non è da serie A, e soprattutto ormai è palese che da parte della presidenza non c'è la volontà di rimanere in questa categoria, non si può giocare del buon calcio di Qualità in questa lega con giocatori da lega pro

  • #7

    Per il post #4 "Per complimenti a realtà" (domenica, 31 gennaio 2016 16:39)

    bisogna imparare a scrivere prima in italiano e poi a criticare.....cmq si dice se giocassero. ...

  • #8

    per il post 7 (domenica, 31 gennaio 2016 16:51)

    io critico senza saper parlare..tu invece tifa la squadra di mega pippe e insieme a loro fate lezione di italiano!!!siete penultimi ma presto sarete anche ultimi!non meritate la serie A,siete la feccia di tutta la serie A!!!montati....pippe,illusi,siete zero!serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB(VI ASPETTA!)

  • #9

    un lettore (domenica, 31 gennaio 2016 20:03)

    Frosinone puo' anche retrocedere e andare in serie B ma almeno per un campionato abbiamo assaporato la serie A . FORZA FROSINONE

  • #10

    Pippa (domenica, 31 gennaio 2016 20:10)

    La squadra e'lo specchio della citta. E di gente come voi che criticate e solo criticate. Due anni fa giocavamo co barletta oggi con la roma milan e juve. Era meglio sta in serie b a vita ?? Andate allo stadio a tifare andate in trasferta a tifare poi parlate massa di cialtroni.

  • #11

    per pippa (domenica, 31 gennaio 2016 20:37)

    io allo stadiovado a tifare per la mia mitca squadra...il NAPOLI! SIAMO PRIMI IN CLASSICA E VOI DIVENTERETE ULTIMI...COL BOLOGNA FORSE PAREGGIATE MA LA JUVE VI DARA' UNA BASTONATA...PIPPEEEEEEEEEEEEEEEEE

  • #12

    ridicolo (domenica, 31 gennaio 2016 21:00)

    aspetta quello che fará la juve al Napoli non al Frosinone!!!

  • #13

    paolo (domenica, 31 gennaio 2016 21:05)

    ARRIVA ANCHE IL VERONA VERGOGNATEVI MASSA DI PIPPE!!!

  • #14

    si (domenica, 31 gennaio 2016 21:17)

    ignorante ti ricordo che con pazzini ci paghi tutto il Frosinone e non hanno vinto una partita!!!

    tu chi tifi ,illuminaci!!

  • #15

    ASPETTIAMO (domenica, 31 gennaio 2016 22:20)

    NOI PRIMI VOI PENULTIMI...QUESTA E' LA REALTA'!ASPETTIAMO....(DI VEDERVI IN B...PIPPE!)SERIE B...MERDOSI

  • #16

    evidenza (domenica, 31 gennaio 2016 23:53)

    ....signori.....ma non vedete che non c'2 alcuna volontà da parte della società di restare in A?
    Ecco xchè si tiene questi frocetti....mentecatti....sbruffoni e pezzenti.....
    Informatevi a quanto ammonta la somma di denatonche spetta alla squadra che retrocede dalla A alla B e poi parlare....rendetevi conto di cosa state facendo......difendete pure ste mega pippe e la società.
    Ora il Comune farà anche lo stadio con i soldi dei cittadini: ma avete chiesto ai cittadini se lo vogliono?

  • #17

    Dall'estero (lunedì, 01 febbraio 2016 00:34)

    Stellone ha fatto grandi cose col Frosinone, adesso stanno attraversando un periodo nero, stiamogli dietro, perché sono convinto che in qualche modo si fermerà in "A"

  • #18

    Fra (lunedì, 01 febbraio 2016 06:58)

    FROCINONE MERDÁÁ!!!

  • #19

    ALEX (lunedì, 01 febbraio 2016 08:42)

    quante critiche e quente offese da parte di IGNORANTI! purtroppo le persone che vivono in questo paese ove tutto è sbagliato e tutti offendono nascontendosi dietro le offese....ma come si posse offendere una grande squadra che è stata grandissima a conqueistare la serie A.....siete proprio stupidi e non capite nulla....non siete degni di seguire la squadra....forse non ci salvaremo grazie a tutti i torti subito da gente cretino come voi......non vale la pena offendervi.....non valete NIENTE e non dovete venire allo stadio perchè non capite nulla! forza Frosinone!!!!

  • #20

    Per alex (lunedì, 01 febbraio 2016 10:55)

    Sempre che difendi i crocetta e questa squadra di caccia. ..e poi chi vuole tifare questa metà di squadra...e sul fatto che non capiamo nulla l importante e che capisci tu...anche perché oltre a non salvarvi...siete la squadra che ha subito più gol....siete la caccia della serie A...imparate a giocare a calcio e poi parlate,pippe!