Entrano in Banca col Carroattrezzi

Due di notte. Sono arrivati davanti alla Popolare del Cassinate di Ceprano con un carroattrezzi.

 

Hanno sfondato la vetrata. Il primo tentativo non ha sortito l’effetto sperato, così hanno fatto marcia indietro e, questa volta, hanno mandato tutto in frantumi.

 

Quindi hanno legato la cassa bancomat e l’hanno letteralmente sradicata dal suo alloggiamento.

Stavano andando via quando, a pochi metri dall’istituto di credito hanno perso il carico. Sono scesi di nuovo l’hanno rilegato e sono ripartiti lasciando una parte dell’involucro del bancomat.

 

Non hanno fatto i conti però con la persone che abitano in via Aldo Moro e che si sono resi contro del fracasso.

 

Una chiamata alle forze dell’ordine ha fatto immediatamente partire l’allarme. Una pattuglia della polizia stradale si trovava a pochi chilometri dal casello di Ceprano. Gli agenti hanno incrociato il carroattrezzi proprio sulla via di fuga.

Quando i malviventi hanno visto la polizia hanno effettuato una frenata brusca andando a schiantarsi contro una centralina dell’Enel (vedi foto sopra).

 

Poi sono fuggiti a piedi nelle campagne circostanti lasciando la cassa bancomat ancora legata al carroattrezzi.

 

Quest’Ultimo era stato rubato la sera prima a  Pontecorvo. La polizia scientifica sta cercando di rintracciare le impronte o altri indizi che possano portare all’arresto dei tre uomini. Provvidenziale e tempestivo l’intervento della polizia.

 

Qualche centinaio di metri più avanti i tre avevano lasciato una Renault Megane (foto sopra) sulla quale intendevano proseguire la fuga. Anche questo veicolo è stato sequestrato ed anche qui si concentrano le indagini per cercare di individuare i tre che forse, avevano anche dei complici.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino (lunedì, 08 febbraio 2016 10:28)

    grazie POLIZIA....che sfascio la società umana, non si vive più, troppi criminali in giro e nessuna sicurezza per gli onesti......forse se i nostri politici dessero la possibilità di lavorare a tutti, tutta questa barbarie non ci sarebbe....

  • #2

    Lettore (martedì, 09 febbraio 2016 17:13)

    camorria ed è tutta una mania!